Fto, ci aspettiamo piena riapertura

Fto, ci aspettiamo piena riapertura Turismo, Fto: Da Governo ci aspettiamo piena riapertura mete extra Ue. Dal prossimo 8 novembre gli Stati Uniti riapriranno i loro confini ai viaggiatori vaccinati.  Redazione Turismo, Fto: “Manca una settimana ormai: ci aspettiamo che il governo prenda atto della…

TTG Travel Experience dalla fiera di Rimini

TTG Travel Experience dalla fiera di Rimini TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor style, dalla fiera di Rimini, fiducia e voglia di ripartire per ritornare alla normalità. Il turismo ha sempre più bisogno di sicurezza e professionalità. di Michele Luongo Al Quartiere Fieristico di Rimini,…

Parte Ita Airways

Parte Ita Airways Parte Ita Airways. Livrea azzurra. 52 aeromobili e 44 destinazioni. Un piano industriale che fa perno su tre obiettivi principali, ricorda Lazzerini: “Profittabilità, sostenibilità e connettività". Redazione  Parte Ita Airways: ecco finalmente svelato il nome che segnerà – auspicabilmente –…

In crescita il Gruppo Omnia Hotels

In crescita il Gruppo Omnia Hotels Omnia Hotels in crescita dal debutto di ottobre 2019. Struttura organizzativa e sviluppo strategico i fattori determinanti per il gruppo alberghiero nato da una storia di famiglia. Redazione Gruppo Omnia Hotels, un portfolio passato da 5 a 7 alberghi, tutti…

Germania treno senza conducente

Germania treno senza conducente Anteprima mondiale: il treno senza conducente fa il suo primo viaggio ad Amburgo in Germania. La tecnologia autonoma, che si basa su un protocollo di comunicazione digitale europeo, dovrebbe consentire di trasportare fino al 30% in più di passeggeri. di…

Post Brexit, Inghilterra solo con passaporto

Post Brexit, Inghilterra solo con passaporto Post Brexit, passaporto obbligatorio per entrare in Inghilterra. Regole uguali per chi va in vacanza, per chi parte per lavoro e anche per i giovanissimi in viaggio-studio. Redazione Post Brexit, passaporto obbligatorio per entrare in Inghilterra. Come previsto dalle misure…

Covid, la Norvegia torna alla normalità

Covid, la Norvegia torna alla normalità La Norvegia torna alla normalità, annuncia: da ora tratteremo il Covid come una semplice influenza. Ora siamo in una nuova fase in cui dobbiamo considerare il coronavirus come una delle numerose malattie respiratorie con variazioni stagionali.  di Raffaele De Luca  …

Assoviaggi chiede semplificazioni mobilità dei viaggiatori

Assoviaggi chiede semplificazioni mobilità dei viaggiatori Assoviaggi: Governo si allinei a semplificazioni europee di procedure per mobilità viaggiatori all’estero. Ora, più che mai, serve un’iniezione di fiducia per un settore fermo ormai da troppi mesi. Redazione  “Alla luce degli annunci, per il mondo del travel, delle…

Acetaie Aperte, l’Aceto Balsamico di Modena IGP

Acetaie Aperte, l'Aceto Balsamico di Modena IGP Acetaie Aperte, l'Aceto Balsamico di Modena IGP, si avvicina l’appuntamento a Modena e provincia con i 33 produttori che tornano a raccontarsi al pubblico. L’Emilia Romagna meta di turismo enogastronomico. Redazione Acetaie Aperte, l'Aceto Balsamico di Modena IGP. La manifestazione…

Ferrero premia i suoi dipendenti

Ferrero premia i suoi dipendenti Ferrero premia i suoi dipendenti: a ottobre fino a 2.300 euro in più in busta paga. L’annuncio è arrivato dopo l’incontro con le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali. Il premio verrà erogato nel mese di ottobre 2021 .  di Massimiliano…

Scanavino più accesso al credito e alla terra

Scanavino più accesso al credito e alla terra G20: Cia ai Ministri, risorse e politiche dedicate per agricoltura del futuro. Il presidente Scanavino all’Open Forum, più accesso al credito e alla terra, investire in ricerca e innovazione. Focus su cooperazione in Africa. Redazione  Cia-Agricoltori Italiani, il presidente Scanavino…

Nasce HERA, l’Autorità europea all’emergenze sanitarie

Nasce HERA, l’Autorità europea all’emergenze sanitarie Nasce HERA, l’Autorità europea per la risposta alle emergenze sanitarie che verranno. L’UE ha annunciato la nascita di HERA, l’Autorità che si occuperà di prevedere i disastri sanitari come quello causato da Covid-19 e ne gestirà la reazione immediata.  di…