Il garbo del lusso, JK Place Roma

Il garbo del lusso, JK Place Roma JK Place Roma, il garbo del lusso tra design e opere d’arte, tra comfort e linearità, tra eleganza e intimità, un hotel capace di sorprendere nell’abbraccio dell’ospitalità.  di Michele Luongo  Il garbo del lusso, la sobria eleganza dell’Hotel JK Place…

Crolla l’incoming fiorentino

Crolla l’incoming fiorentino Firenze, crolla l’incoming: occupazione al 24%. Il piano per la ripresa del Convention Bureau. I numeri rilevati da un’indagine interna indicano un crollo verticale per gli arrivi internazionali, con punte del -70%, non compensato dal turismo domestico e di prossimità.…

Federalberghi e Federturismo contro Enit

Federalberghi e Federturismo contro Enit Federalberghi e Federturismo contro Enit: “Sta travisando la realtà. Gli operatori del turismo del resto d’Italia stanno vedendo un film molto diverso, non bisogna travisare la realtà”. Redazione  Federalberghi e Federturismo contro Enit.  Sulle pagine de La Repubblica si accende…

City Hotel Merano, piacevole soggiorno

City Hotel Merano, piacevole soggiorno City Hotel Merano, comfort e spazialità, colore e luce per piacevole soggiorno nella città termale di Merano. Design moderno e le belle gigantografie ai piani, con il tocco dell’attenzione per gli ospiti.  di Michele Luongo  City Hotel Merano, moderno, dinamico,…

Astoria Park Hotel, relax e convivialità

Astoria Park Hotel, relax e convivialità Astoria Park Hotel SPA Resort di Riva del Garda, relax e convivialità nel lussureggiante parco tra palme, olivi, e trattamenti di benessere per un piacevole soggiorno. di Michele Luongo  Momenti per una vacanza di relax e con lo spirito della…

Langue il turismo non c’è domanda

Langue il turismo non c’è domanda Langue il turismo non c'è domanda. Sos a Venezia, il St Regis chiude per un anno. Il dato più preoccupante è il numero crescente di annunci online che propongono l’acquisto di strutture ricettive a Venezia e sulla terraferma. Redazione  Langue…

De Negri, il turismo ignorato dal Mibact

De Negri, il turismo ignorato dal Mibact Angioletto De Negri scrive al ministro Dario Franceschini, il comparto del turismo italiano completamente ignorato, anziché essere sostenuto e incoraggiato. Le promesse di puro finanziamento del governo non ci servono. di Andrea Lovelock  Angioletto De Negri, amministratore unico di Progecta…

Peter Dodge, incontra gli operatori italiani del turismo

Peter Dodge, incontra gli operatori italiani del turismo Peter Dodge, Manager, Public Policy & Public Affair Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha incontrato i key player dell’industria turistica italiana nel corso dell’evento virtuale “Brand USA Trade Update. L’importanza del tema della sicurezza per…