Award Rosso e Gold, i vincitori

Award Rosso e Gold, i vincitori Award Rosso e Gold. E’ Consultabile la prestigiosa guida The WineHunter Award 2019  alle eccellenze vitivinicole e culinarie selezionate dal WineHunter Helmuth Köcher.  Conto alla rovescia per scoprire chi saranno i vincitori dell’Award Platinum. Redazione   The WineHunter Award 2019,…

Morini omaggia la cucina italiana a New York

Morini omaggia la cucina italiana a New York Ristorante Morini omaggia l’Italia a New York, sapori inconfondibili, freschezza e armonia di profumi esaltano le portate, ed è gioia di stare a tavola. It is joy to be at the table. di Michele Luongo   New York, sulla Madison…

Parma, il pomodoro della Food Valley

Parma, il pomodoro della Food Valley Il pomodoro della Food Valley è una storia di successo. Parma, il Tomaca Festival coinvolge tutti. Una storia da raccontare, da conoscere per un prodotto principe della cucina mediterranea, il pomodoro. Redazione    Scoprire un prodotto lanciato a Parma più…

Helmuth Köcher, anima del Merano WineFestival

Helmuth Köcher, anima del Merano WineFestival Intervista a Helmuth Köcher, WineHunter e patron di Merano WineFestival. Quando ho iniziato con Merano WineFestival nel 1992 si iniziava a parlare di qualità. Molto importante la tradizione il vino ci racconta non solo la storia di un territorio, ma…

Chef Luis Haller, passione e arte culinaria

Chef Luis Haller, passione e arte culinaria Ristorante Schlosswirt Forst, chef Luis Haller, la sua è vera arte culinaria che attinge da una profonda passione, creatività e ricerca, rispetto per i prodotti e attenzione per il territorio, una linea sempre presente e visibile nei suoi piatti. di…

IN EVIDENZA

Theodor Falser, Taste Nature Forest Edition

Theodor Falser, Taste Nature Forest Edition Taste Nature Forest Edition, con lo Chef Theodor Falser, immersi nella natura, tra scorci di paesaggi unici, gusto, sapori, convivialità per una straordinaria esperienza gourmet.  di Michele Luongo   Theodor Falser, Taste Nature Forest Edition. Il contatto con la natura…

Portate che si fanno ricordare, chef Manuel Astuto

Portate che si fanno ricordare, chef  Manuel Astuto Restaurant Park Laurin con lo chef Manuel Astuto, e l’estate diviene la celebrazione del pesce, fresco e di qualità, con maestria portate eccellenti che deliziano il palato degli ospiti internazionali.  di Michele Luongo Restaurant gourmet nel fascino del verdeggiante parco…

Vino e Portici a Egna, qualità e convivialità

Vino e Portici a Egna, qualità e convivialità Wein & Lauben- Vino e Portici a Egna. Il suggestivo fascino architettonico della strada dei portici, nei calici gli ottimi vini e lo spirito della convivialità che conquista i wine lovers. di Michele Luongo Nel pittoresco centro storico di Egna…

Masè, nuovo Direttore del Gruppo Lunelli

Masè, nuovo Direttore del Gruppo Lunelli Simone Masè nuovo Direttore Generale del Gruppo Lunelli.  Subentra a Beniamino Garofalo, che ha terminato il 30 giugno un positivo percorso all’interno del Gruppo. Riporterà al CEO Matteo Lunelli. Redazione  Il Gruppo Lunelli continua il percorso di managerializzazione avviato da…

Ferrari produttore di spumante dell’anno

Ferrari produttore di spumante dell'anno Ferrari è “Sparkling Wine Producer of the Year” per The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019. Per la terza volta la cantina trentina ottiene questo prestigioso riconoscimento nella più importante competizione internazionale dedicata alle bollicine. Redazione   Un traguardo…