Sorrentino lancia la sua prima collezione NFT

Giovanni Sorrentino lancia la sua prima collezione NFT. A Dubai è fusione tra Yatch Design e Blockchain. Arte, design italiano e tecnologia.
Redazione 

Sorrentino lancia la sua prima collezione NFTGiovanni Sorrentino lancia la sua prima collezione NFT. Stimato designer di yacht, conosciuto nel mondo per le sue collaborazioni con marchi internazionali come Silent Yachts e Tecnomar for Lamborghini, sta per rivoluzionare il mondo dell’arte e del lusso con la sua ultima impresa innovativa. Unendo la sua abilità artistica alla tecnologia all’avanguardia della blockchain, Sorrentino sta per lanciare una serie di collezioni esclusive di NFT (Token Non Fungibili) che presenteranno i suoi disegni dettagliati di yacht su tela, realizzati con cura.

Ogni NFT nelle collezioni mostrerà una splendida serie di yacht a tema cromato, con ogni design che rappresenterà una combinazione di colori unica: dall’affascinante acquamarina del mare all’ametista vibrante e ai toni dorati e avvolgenti del topazio giallo.

L’attenzione ai dettagli di Sorrentino e il suo impegno incondizionato per l’eleganza saranno lprotsgonisti in queste squisite opere d’arte digitali.

Ciò che distingue questa impresa è l’eccezionale opportunità che offre ai collezionisti. Ogni acquisto di NFT garantirà al compratore nelle future collezioni un’esperienza di yacht esclusiva e gratuita nella città affascinante di Dubai.

Sorrentino ha stretto partnership con importanti compagnie di charter di yacht per offrire un esperienza senza precedenti a bordo di uno degli yacht disponibili a Dubai, permettendo ai collezionisti di immergersi nel mondo del lusso degli yacht e di vivere in prima persona la bellezza della vita marina.

Il lancio delle collezioni di NFT di Giovanni Sorrentino è destinato a ridefinire i confini tra arte, tecnologia e lusso. La fusione perfetta tra arte digitale e autenticazione blockchain non solo presenta una strada innovativa per gli appassionati d’arte, ma introduce anche una nuova era di connessione tra il mondo dell’arte e delle esperienze straordinarie.

“Siamo entusiasti di presentare questa impresa senza precedenti che va oltre le forme d’arte tradizionali,” ha dichiarato Giovanni Sorrentino. “Unendo la mia passione per il design alle infinite possibilità della tecnologia blockchain, abbiamo creato una piattaforma unica che consente ai collezionisti di possedere un pezzo della mia visione artistica, vivendo nel contempo un viaggio indimenticabile tra le bellezze di Dubai.”

Le collezioni di NFT saranno disponibili su una importante piattaforma di arte digitale, permettendo agli appassionati d’arte, agli intenditori di yacht e ai collezionisti digitali di tutto il mondo di acquistare queste opere esclusive.

Sorrentino lancia la sua prima collezione NFTIl lancio è avvenuto l’8 luglio 2022 e l’entusiasmo intorno all’evento è già palpabile all’interno della comunità artistica.

La fusione di arte, yacht di lusso e tecnologia blockchain di Giovanni Sorrentino è destinata a conquistare il pubblico a livello globale. I design visionari e la promessa di un’esperienza esclusiva a bordo di uno yacht a Dubai stanno già suscitando l’interesse dei media e dei leader del settore.

Giovanni Sorrentino è un rinomato designer di yacht con sede a Dubai, noto per le sue collaborazioni con prestigiosi marchi internazionali. Con una profonda passione per i yacht di lusso e una continua ricerca di innovazione, Sorrentino continua a spingere i confini dell’eccellenza del design, affascinando il pubblico di tutto il mondo. ( www.formulayachting.com )

 

       Redazione
      (10/07/2023)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini