Aeroporto di Bolzano SkyAlps si vola

SkyAlps si vola. Aeroporto di Bolzano, Skyalps la società fondata dall’imprenditore altoatesino Josef Gostner, da maggio voli da Bolzano e per il Sud Italia.  Decolla il piano della nuova società
Redazione 

Aeroporto di Bolzano SkyAlps si volaAeroporto di Bolzano SkyAlps si vola. Skyalps, la società fondata dall’imprenditore altoatesino Josef Gostner decola, da maggio voli da Bolzano verso Roma e Sud Italia. Decolla il piano della nuova società che ha preso in gestione l’Aeroporto di Bolzano. Redazione

SkyAlps si vola. Annuncia il piano voli estate 2022, nuove destinazioni i viaggiatori potranno finalmente contare su vantaggiosi voli per Olbia, Cagliari, Lamezia Terme, Catania e Ibiza e pianificare le proprie vacanze a Brindisi, Brač e Palma di Mallorca.  Inoltre, i Bombardier Dash-8-Q-400 da 78 posti voleranno tre volte alla settimana a Amburgo, Düsseldorf e Berlino.

La compagnia aerea di Bolzano è particolarmente felice di poter portare i turisti altoatesini verso nuove destinazioni, in particolare Maiorca e Croazia. Il presidente di SkyAlps. Josef Gostner, enfatizza: “Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di iniziare le proprie vacanze senza stress e di volare con aerei estremamente efficienti. Sappiamo bene che il traffico aereo rappresenta il 2.8 percento delle emissioni di CO2 mondiali, per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi che i nostri aerei utilizzino il 40% di carburante in meno rispetto alla media europea.”

Fino ad ottobre SkyAlps offre pacchetti vacanza all-inclusive che possono essere facilmente prenotati nelle agenzie viaggio partner di SkyAlps. I viaggiatori potranno scegliere fra 57 esclusivi hotel, inseriti in pacchetti di viaggio con volo e transfer verso la struttura inclusi. In aggiunta, il parcheggio presso l’aeroporto di Bolzano è gratuitamente a disposizione per tutti i clienti SkyAlps. Per maggiori informazioni non esitate a contattare la vostra agenzia viaggi di fiducia.

SkyAlps, “occasioni” è possibile trovare viaggi che in determinati periodi saranno prenotabili online a un prezzo scontato. Vale sicuramente la pena di controllare regolarmente il sito internet di www.skyalps.com perché vengono pubblicate sempre nuove offerte. Chi prenota ora, quindi, può assicurarsi un viaggio a un prezzo vantaggioso. Ulteriori pacchetti vacanza a prezzi convenienti vengono organizzati da Dolomiti Smart Holiday by SkyAlps.  (  https://www.bolzanoairport.it  )

 

    Redazione
 (20/05/2022)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini