Primavera all’Hilton Lake Como, ad accogliere gli ospiti novità wellness e food&beverage: dalla collaborazione con Sothys Paris, nuovo beauty brand di Eforea SPA, al ritorno del pop up Streetfood per un taste tutto italiano.
Redazione
Primavera all’Hilton Lake Como, gli ospiti durante tutto l’anno per soggiorni unici e indimenticabili, ai servizi premium che definiscono lo stile della struttura nel segno del comfort tipico del marchio Hilton – dal centro benessere alla palestra, fino alla splendida piscina infinity e all’iconico ristorante e lounge bar Terrazza 241, entrambi al sesto e ultimo piano con vista mozzafiato sul primo bacino del Lago di Como – in questa stagione tardo primaverile si affiancano novità assolute e proposte conviviali in ambito food&beverage.
Eforea Spa & Health Club, concept Spa della catena Hilton, annuncia la collaborazione con Sothys Paris, il nuovo beauty brand scelto da Hilton Lake Como per l’ampia gamma di trattamenti viso e corpo personalizzati: dall’esclusivo Lake Como Silk Journey – un massaggio con oli essenziali e seta, tessuto leitmotiv nel design dell’Hotel per omaggiare la tradizione tessile del Lago – ai massaggi di coppia per un romantico momento a due.
Primavera all’Hilton. Torna l’offerta ristorativa, STREETFOOD, il pop up estivo dal sapore tutto italiano nel dehor del piano terra per invitare famiglie e ospiti dell’Hotel alla scoperta delle tradizioni gastronomiche del Belpaese:
- il più iconico degli aperitivi italiani nella postazione firmata Aperol Spritz che serve anche cuoppi di fritti misti
- le deliziose pizze dell’intramontabile Ape Piaggio con forno a legna
- il classico carretto dei gelati in collaborazione con la nota bottega artigianale locale, Gelateria Rossetti
- il mercato “Streetfood” con prodotti firmati Hilton Como Lake come l’olio d’oliva, il gin Terrazza 241 e, novità di quest’anno, una selezione di paste (tagliatelle all’uovo, al tartufo e con gli spinaci)
Tra le novità le proposte del “Nonna Menù”, con piatti tipici regionali realizzati dall’Executive Chef Stefano Ghielmetti con le ricette della sua nonna: dalle lasagne alla bolognese alla parmigiana di melanzane, fino ai mondeghili.
Carta drink estiva di Terrazza 241 che a signature cocktail come lo Smoked Negroni (con Rivo Gin infuso al timo) e la Pinky Colada (con spuma di cocco e alchermes) e alla selezione di Spritz (dal Terrazza Spritz con porto bianco e maracuja a quello analcolico con pompelmo rosa e prosecco analcolico) affianca una proposta stagionale dedicata a 6 “personalità”: Brave (rum, mango e jalapeno), Charismatic (gin, fiori d’arancio e gelatina al lampone), Ironic (con tequila e dragon fruit), Lazy (con scotch whiskey, tè alla rosa e pesca bianca), Shy (con vermouth, rosa e olio al basilico) e l’analcolico Imperfect, con ananas e lime.
“Le novità pensate per questa stagione – spiega Matthias Welzel, Direttore Generale di Hilton Lake Como – confermano una filosofia di accoglienza personalizzata che pone al centro dei servizi proposti il cliente e il suo benessere. Un’attenzione che, grazie all’esperienza del nostro team, posiziona il nostro Hotel tra i più frequentati del Lago e ci ha permesso, proprio in questi giorni, di essere candidati per il secondo anno consecutivo ai CNT Readers’ Choice Awards 2025 e i WORLD TRAVEL AWARDS – Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2025”.
Info e Foto: www.affcomunicazione.com – https://www.hilton.com/it/hotels/mxpcohi-hilton-lake-como/
Redazione
(12/05/2025)
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