Jennifer Lopez, sexy tubino e cardigan cozy

Su le mani per il cardigan cozy di Jennifer Lopez, coccola che anticipa la tendenza dell’Autunno 2020. Dal sexy tubino al più cozy dei look senza rinunciare allo stile? Si fa così.
Redazione 

Jennifer Lopez, sexy tubino e cardigan cozy
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, sexy tubino e cardigan cozy.  Passare con nonchalance da un sexy tubino cage firmato Genny al più cozy  e comfy dei look senza perdere nulla in fashion attitude: JLo può! E lo fa con un cardigan che è pura coolness, anticipando una delle tendenze più trasversali della moda Autunno 2020 che fa del knitwear, dei maglioni e di tutto ciò che è fluffy e caldo il must have imprescindibile da qui fino a fine inverno. E se sulle passerelle è un tripudio di maxipull e abiti in maglia, a declinare il trend dai catwalk allo street style e nella vita quotidiana ci pensa la più divina delle celeb, confermando quanto un maglione sia il capo universale che accomuna tutte, star e normal people.

E così se JLo femme fatale nel video con Maluma è pura aspirazionalità, JLo in cardigan oversize fotografata per strada negli Hamptons è perfetta ispirazionalità, offrendoci un’immagine non distante, ma anzi molto vicina a ognuna di noi, in cui potersi identificare. Il suo cardigan lungo diventa così l’idea da imitare subito e il suo look il consiglio di stile su come abbinare i maglioni aperti nelle nostre mise autunnali. Guardate e prendere nota.

Jennifer Lopez indossa un maxi cardigan Coach in lana e con tasche in shearling dai toni neutri, un color burro versatilissimo da abbinare con tutto. E il suo look da manuale è l’ABC con cui cominciare: prima del freddo estremo, quindi, il cardy in lana chunky diventa il perfetto capospalla autunnale, da portare sull’intramontabile T-shirt bianca e con un paio di jeans.

JLo non rinuncia al suo modello skinny e con gli strappi, ma questo cardigan starà benissimo anche su ogni altro tipo di denim: scegliete quindi senza alcun tipo di timore la vostra silhouette preferita e la nuance a voi più affine. Anche il jeans raw scurissimo sarà super cool, perché questo cardigan è un vero passepartout.E lo stesso vale anche per le scarpe.

Se Jennifer Lopez ci ricorda la fashion combo per eccellenza, creando una vera e propria uniforme dello streetwear – ovvero cardigan + T-shirt bianca + jeans + sneakers bianche – le scarpe perfette con cui abbinare un cardigan in lana chiara sono davvero tantissime.

Dai mocassini, per avere uno stile casual classy, ai combat boots per virare su un mood più grintoso e perfetto per l’outdoor, passando per un paio di pump o stivaletti con il tacco. Sì, insomma le strade del cardigan sono infinite e starà a voi scegliere quella che più preferite. Sarà in ogni caso quella giusta.  (  https://www.elle.com/it/  )

 

    Redazione
  (12/10/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini