Marinella Piccinno, design per alta sartoria, idee innovative, un suo stile estremamente femminile ad abiti, camicie e top, ricercando tessuti preziosi e pattern contemporanei.
Redazione
Marinella Piccinno alta sartoria. Il brand nasce nel 2013 dalla passione dell’omonima designer, nata nella Grecìa Salentina e traferitasi a Roma in giovane età. La sua attenzione fin da piccola per la ricerca del bello in tutte le sue forme è il cuore pulsante della sua vita.
Dopo aver terminato gli studi universitari a Milano ed aver lavorato per anni in una multinazionale, decide di creare un suo brand nel Fashion e dare corpo così all’innato desiderio di vestire la donna. Gli schizzi creativi, che nascono nelle memorie dell’universo femminile, sono costantemente alimentati dal suo amore per i viaggi e dalla sua anima metropolitana.
L’originale scelta di sete, colori e tessuti naturali dona poi vita ai figurini. Ne escono collezioni di abiti ricercati nei dettagli e nelle fantasie, che fondono eleganza e versatilità, indossati da donne disinvolte che lavorano, corrono per la città e si incontrano per cene e aperitivi.
Come la Collezione Atanua, una donna, una dea, purezza di fiori e peccato di sogni proibiti in notti tahitiane.
Un mix di alta sartoria ed idee innovative. Marinella Piccinno applica il suo stile estremamente femminile ad abiti, camicie e top, ricercando tessuti preziosi e pattern contemporanei. I suoi capi sono diventati dei “must have” per donne che alternano a momenti di lavoro più formali, eventi mondani in cui la femminile eleganza degli abiti di Marinella Piccinno si distingue per lo stile disinvolto.
Marinella Piccinno – Showroom E Marketing
Via Andrea Millevoi, 683 – 00178 Roma
Tel. +39 392.2988369
Foto e Info: https://www.marinellap.it/
Redazione
(11/05/2023)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini