Verso Vinexpo America e Drinks America

Verso Vinexpo America e Drinks America a New York City, news creazione di una piattaforma per i futuri changemaker del settore. Tra i primi ad approfittare dell’offerta New Wave c’è BRAU dal sud della Francia.
Redazione 

Verso Vinexpo America e Drinks AmericaVerso Vinexpo America e Drinks America a New York City. Marzo 2023 riunirà l’industria delle bevande alcoliche per due giorni di importanti discussioni e accordi, mettendo in contatto produttori e altre organizzazioni del settore con acquirenti e decisori nordamericani.

Ecco le novità:

Vinexpo America e Drinks America si dedicano alla creazione di una piattaforma per i futuri changemaker del settore. La novità della mostra è una nuova offerta espositiva: New Wave. Progettato per i produttori di vino e liquori “più giovani” con meno di cinque anni di attività, il pacchetto speciale mette i due spettacoli a portata di mano per i nuovi marchi desiderosi di lanciare e aumentare le vendite in Nord America. E per gli acquirenti che cercano il futuro, questo apre la strada per incontrare le prossime grandi menti del settore e i loro prodotti.

Tra i primi ad approfittare dell’offerta New Wave c’è BRAU dal sud della Francia. Fondata da Fabien Revol e Guillaume Mauffrey, BRAU sta facendo girare la testa come pioniere della vinificazione biologica con un approccio fresco e moderno ai vitigni coltivati ​​da oltre 150 anni. Sottolineano i vini facili da bere e si prendono anche cura del pianeta. Gli acquirenti scopriranno che BRAU presenta la più grande varietà singola di vini naturali in Francia dalla più antica azienda vinicola biologica certificata del paese.

Sooldamhwa è una piattaforma verticale che cura consigli personalizzati per scoprire l’alcol tradizionale coreano (K-Sool). I servizi includono scatole di abbonamento, e-commerce e confezioni regalo aziendali B2B, tutte celebrative del settore K-Sool (2.500 unità). Sooldamhwa si impegna a fornire ai consumatori nordamericani l’accesso a K-Sool ed è un espositore per la prima volta di Drinks America.  ( https://www.vinexpoamerica.com/   –  https://www.drinksamerica.com/  )

    Redazione
  (02/11/2022)

 

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini