A gennaio, Pitti Uomo

A gennaio, Pitti Uomo Edizione 99 . Tutti i padiglioni e gli spazi comuni saranno sanificati più volte al giorno, in base alle disposizioni delle autorità sanitarie. Il controllo degli accessi avverrà con termoscanner
Redazione  

A gennaio, Pitti UomoFirenze, a gennaio, Pitti Uomo.  Il team di Pitti Immagine è già al lavoro in vista delle prossime manifestazioni fieristiche, che a gennaio 2021 torneranno a essere fisiche.

A gennaio 2021, Pitti Uomo si svolgerà su tre giorni (12-14 gennaio), anziché quattro come di consueto. Gli orari di apertura diventeranno invece più lunghi: il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 19, e il giovedì dalle 9 alle 18.  La riduzione a tre giorni non comporterà tuttavia una decurtazione della quota di partecipazione relativa allo spazio espositivo, né inciderà sulla qualità e sulla quantità dei servizi offerti.

«Pitti, ora più che mai, sta investendo per realizzare un salone all’avanguardia, sicuro e strategico per gli obiettivi delle aziende e dei buyer», scrivono gli organizzatori.

Pitti Connect affiancherà le fiere fisiche e sarà compreso nella quota stabilita per lo spazio espositivo in Fortezza, offrendo un servizio aggiuntivo.

Ma non è tutto. In vista di gennaio verrà predisposto un pacchetto straordinario di misure e servizi legati alla sicurezza, battezzato #SaferWithPitti.

«Tutti i padiglioni e gli spazi comuni saranno sanificati più volte al giorno, in base alle disposizioni delle autorità sanitarie. Il controllo degli accessi avverrà con termoscanner, regolati e programmati in base al flusso di presenze. Gli spazi comuni – corridoi, aree comuni e servizi – verranno disegnati in modo da garantire il rispetto delle norme di distanziamento».  (  https://www.pittimmagine.com/  )

 

    Redazione
  (03/10/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini