Caractère e Helena Rubinstein prima partnership

0 voti
image_pdfimage_print

Caractère e Helena Rubinstein firmano la loro prima partnership “natalizia”, lo stile incontra la Bellezza, hanno creato per le proprie clienti degli esclusivi cofanetti ad edizione limitata.
Redazione 

 

Caractère e Helena Rubinstein prima partnership Caractère e Helena Rubinstein hanno dato vita per questo inverno a una preziosa cooperazione all’insegna dello stile e della bellezza, a vantaggio di tutte le donne in sintonia con lo spirito dei due brand: originali, contemporanee, dalla forte identità, espressa nella vita e nel lavoro attraverso le proprie passioni.

Con questa partnership, Caractère e Helena Rubinstein, forti di una riconosciuta competenza e di un rinomato heritage maturato nei settori del fashion e del beauty, hanno creato per le proprie clienti degli esclusivi cofanetti ad edizione limitata, perfetti da scegliere per sé o per un regalo di Natale luxury.

Gli speciali oggetti, realizzati in tre proposte, contengono una elegante City Bag Caractère color sabbia, adatta ad ogni occasione, e un trattamento skincare Must Have mirato, secondo la fascia d’età. Ogni donna potrà scegliere il cofanetto beauty che preferisce recandosi nelle migliori profumerie concessionarie Helena Rubinstein.

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato questo progetto con Helena Rubinstein” spiega Stefano Depentor, brand director di Caractère. “Crediamo molto nella cooperazione e nell’importanza delle sinergie: quando due brand sono accomunati dagli stessi valori, non può che prender vita un’iniziativa di sicuro successo”.

Caractère
Nato a inizio anni ’90 come brand per una donna cosmopolita e legato ad uso molto formale e per le occasioni speciali. Oggi la sua evoluzione punta su un concetto di stile originale e di classe portabile quotidianamente.

Caractère ha portato avanti negli anni campagne di comunicazione con testimonial espressione di questa forte identità come Carla Bruni, Valeria Mazza, Esther Cañadas, Helena Christensen, Eva Riccobono.

Il brand è distribuito attraverso 11 punti vendita monomarca e 420 negozi wholesale in 15 paesi. I principali paesi sono: Italia, Russia e Regno Unito.

Caractère è uno dei 12 brand di Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.  ( https://www.caractere.it/it/   –   http://www.mirogliogroup.com/it/   )

    Redazione
  (06/12/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini