MYDO.WORLD, un nuovo brand

Nasce un nuovo Brand MYDO.WORLD, lussuose collezioni in tessuti pregiati, naturali ed organici, d sia per il mondo del letto/bagno/tavola sia per quello dell’abbigliamento, dal formale al tempo libero.
Redazione 

MYDO.WORLD, un nuovo brand Nasce un nuovo brand MYDO.WORLD. Every day, I do my part for the world. La Sostenibilità è il concetto alla base e al contempo l’obiettivo del progetto: Lifestyle quotidiano per un comfort naturale e responsabile.

Al suo esordio, MYDO.WORLD presenta lussuose collezioni in tessuti pregiati, naturali ed organici, declinate sia per il mondo del letto/bagno/tavola sia per quello dell’abbigliamento, dal formale al tempo libero, dallo sleep-wear al lounge-wear, per adulti e per bambini. Tutti i prodotti sono realizzati integralmente in fibre organiche certificate e scelte in nome di una sostenibilità dei consumi, fino all’ultimo dettaglio… il bottone in madreperla naturale.

MYDO.WORLD, è’ ispirato da solidi principi quali la naturalezza e la qualità intrinseche dei materiali utilizzati, tali da soddisfare le richieste più esigenti di una clientela sensibile al tema della sostenibilità, siano privati, hotel o armatori di imbarcazioni di lusso.

Prodotti che portano benefici in termini di comfort e prestazioni a chi li usa e indossa e che ritornano alla natura senza contaminarla, in quanto interamente biodegradabili. La domanda di un lusso sostenibile è avvertita oggi sempre più da un mercato che fatica a trovare offerte che lo soddisfino pienamente.

MYDO.WORLD sceglie di partire da una materia organica certificata di prima mano, non riciclata ma all’occorrenza riciclabile, non inquinante nei processi di produzione ed integralmente biodegradabile. La verifica delle certificazioni su tutto il processo di produzione e creazione ne fanno il tratto distintivo.

Collezioni alternative ed innovativa di assoluta qualità. (  https://www.mydo.world/  )

 

    Redazione
  (26/11/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini