Valentino accordo per i profumi con L’Oreal

0 voti
image_pdfimage_print

Valentino sigla accordo mondiale con L’Oréal.  Il brand francese produrrà e distribuirà le fragranze della maison italiana a partire dal primo gennaio 2019.

Redazione

 

Valentino accordo per i profumi con L’OrealLa maison Valentino ha siglato con L’Oréal un accordo mondiale che entrerà in vigore da gennaio 2019, a seguito dello scadere della licenza in mano al gruppo Puig. L’intesa è destinata alla produzione di profumi.

Il brand francese produrrà e distribuirà le fragranze della maison italiana fondata a Roma nel 1960, a partire dal primo gennaio 2019.

“Siamo entusiasti di aver ottenuto la licenza di maison Valentino”, ha sottolineato Nicolas Hieronimus, vice ceo di L’Oréal. “Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sicuramente piacerà ai millennial di tutto il mondo e si integrerà perfettamente tra i nostri marchi”.

“Siamo molto lieti di iniziare questo nuovo percorso insieme a L’Oréal per sviluppare il nostro beauty business. Siamo convinti che Valentino abbia un grande potenziale in questa categoria e con l’esperienza senza uguali nel settore del gruppo L’Oréal saremo in grado di realizzare queste possibilità”, ha aggiunto il ceo della griffe Stefano Sassi.  (  https://fashionunited.it/  ) 

 

    Redazione
(04/06/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini