Monte Croce il SAT con i giovani

0 voti
image_pdfimage_print

Monte Croce. La Sezione di Trento della SAT lancia nuove proposte indirizzate ai giovani:prima uscita estiva domenica 18 giugno.

Redazione

Monte Croce il SAT con i giovani

 A partire da  quest’anno la Sezione SAT di Trento ha deciso di inserire nella propria programmazione anche attività specificamente dirette ai giovani: nei mesi di aprile e maggio si è svolto un ciclo di sei uscite di avvicinamento alla arrampicata indoor e outdoor,  mentre in autunno sarà programmato un ulteriore ciclo di quattro uscite in falesia (sempre con la presenza di una guida alpina).

Nei mesi estivi saranno proposte sette uscite escursionistiche nelle quali i partecipanti potranno frequentare la montagna potendo contare sulla presenza di accompagnatori esperti della sezione, avvicinandosi ad esperienze inedite ed approfondendo la conoscenza del territorio.

La prima uscita è in programma domenica 18 giugno, con meta al Monte Croce, la più elevata vetta de Gruppo del Lagorai occidentale.

Il calendario è reperibile presso la sede e scaricabile dalla sezione “Calendario uscite estive per giovani satini”, all’indirizzo http://www.sattrento.it/.

 

    Redazione
 (10/06/2017)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini