Summercard per strutture ricreative di Bressanone

0 voti
image_pdfimage_print

Bressanone Summercard, apre le porte di varie strutture ricreative di Bressanone. Altoatesini soddisfatti per il biglietto unico per il tempo libero

Redazione

 

Summercard per strutture ricreative di BressanoneL’estate è vicina, e le famiglie possono gioire per un’offerta veramente speciale, unica in Alto Adige. La nuova Summercard apre le porte di varie strutture ricreative di Bressanone: dalla Funivia della Plose all’Acquarena, fino alla palestra di roccia Vertikale, al Giardino Vescovile e al Palaghiaccio.

“La vendita è già iniziata. Fino ad oggi sono state vendute circa 3 mila Summercard. Siamo soddisfatti nel constatare che questa nuova offerta è stata ben accolta in particolar modo dai residenti di Bressanone e dei paesi limitrofi. Questo ticket non è un prodotto definitivo, ma piuttosto una buona partenza per studiare altre iniziative” – così il direttore di Asm Bressanone Wolfgang Plank.

La Summercard, tra l’altro, non è disponibile solo per i cittadini di Bressanone, ma può essere acquistata da qualsiasi altoatesino.

Plosecard con un valore aggiunto La Summercard Plose, già cresciuta molto in questi ultimi anni, è stata ampliata con altre offerte: permette non solo l’uso della Funivia della Plose e della nuova Cabinovia del Monte Fana, aperta questa estate per la prima volta, ma consente anche un ingresso nel Labirinto di Canapa nel Giardino Vescovile, nella palestra di roccia Vertikale e nel Palaghiaccio di Bressanone.

La Summercard Plose è disponibile al prezzo imbattibile di 35 euro per gli adulti, 25 euro per i giovani e 120 euro per le famiglie.

“Abbiamo ampliato la Summercard Plose con altre offerte per il tempo libero, in particolar modo con l’utilizzo della nuova Cabinovia del Monte Fana. La nuova cabinovia rende più accessibile la zona del Monte Fana e permette agli escursionisti di godere di un Paradiso naturale quasi incontaminato. La gente del posto e in particolare le famiglie con bambini potranno vivere esperienze estive per il tempo libero secondo il principio “fare le vacanze nelle propria terra” – ha detto l’amministratore delegato delle Funivie Plose, Alessandro Marzola.

La prevendita della Summercard si svolge all’Acquarena fino all’8 giugno e presso la stazione a valle della Plose fino all’11 giugno.

Gli interessati possono avere tutte le informazioni sulla Summercard presso gli impianti per il tempo libero e sul sito www.summercard.org

Brixen Tourismus Genossenschaft – Bressanone Turismo Società Cooperativa Regensburger Allee 9 Viale Ratisbona 9, 39042 Brixen – Bressanone – Tel. +39 0472 836401, Fax +39 0472 836067, http://www.brixen.org

 

    Redazione
 (29/05/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini