Biagiotti, il Profumo Roma al G7

Il profumo Roma di Laura Biagiotti al G7. L’iconica fragranza Biagiotti è stata offerta dal Presidente del Consiglio Mario Draghi ai leader mondiali.
Redazione 

Profumo Roma al G7Il profumo Roma di Laura Biagiotti al G7.  Dal 30 al 31 ottobre del 2021 si è tenuto a Roma il Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi appartenenti al G20, con la presenza dei membri del G20, di alcuni Paesi invitati e dei rappresentanti di alcune delle principali organizzazioni internazionali e regionali.

Biagiotti Group comunica che Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha offerto ai leader mondiali il profumo Roma di Laura Biagiotti come presente ufficiale dell’Italia al G7 di Carbis Bay in Cornovaglia, accompagnato dalla nota “Arrivederci a…ROMA al G20 del 30/31 ottobre”.

L’iconica fragranza Biagiotti, considerata un grande classico della profumeria internazionale, rappresenta un prodotto di eccellenza del nostro Paese ed è interamente prodotta in Italia. Il gruppo Biagiotti è profondamente riconoscente e orgoglioso di aver potuto offrire una goccia di italianità ai leader mondiali del G7. (  https://www.laurabiagiotti.it )

 

    Redazione
 (07/11/2021)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini