Fragranza Ginevra, Tonino Lamborghini

0 voti
image_pdfimage_print

Tonino Lamborghini apre a Las Vegas il suo primo monomarca e lancia la fragranza Ginevra. I due nuovi profumi si ispirano alla dualità femminile, la doppia anima presente in ogni donna.
di Laura Galbiati 

Fragranza Ginevra, Tonino LamborghiniTonino Lamborghini ha inaugurato lo scorso 22 febbraio il suo primo negozio monomarca, presso il Caesars Palace di Las Vegas nella rinomata Appian Way. Lo store propone alcuni prodotti del brand, come i nuovi orologi della collezione Tonino Lamborghini Swiss Watches 2019/2020, alcune t-shirt dedicate a Las Vegas in edizione limitata e altri accessori che compongono il lifestyle del brand del Toro.

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per lanciare la nuova linea di linea di eau de parfum da donna “Ginevra”, che si aggiunge alle fragranze da uomo, tra cui “Invincibile” ed “Essenza”. I due nuovi profumi femminili sono racchiusi in preziose boccette da collezione a forma di pantera, disponibili in due colori, bianco e nero, in base al profumo scelto.

I due nuovi profumi si ispirano alla dualità femminile, la doppia anima presente in ogni donna, che ne definisce l’essenza: aggressività e gentilezza, sensualità e romanticismo, leggerezza e profondità.

Le note principali dei due profumi appartengono a mondi opposti. La fragranza più delicata di Ginevra, quella bianca, è rinfrescata dal profumo dei petali di neroli combinato ai fiori di narciso e di amarillide, accentuata da ninfee bianche e da dolci fiori di papaya. A contrastare l’anima più romantica e morbida è la versione più accattivante, la nera, che presenta un’esplosione di ribes nero e pera con un accenno al dolce aroma del gelsomino e dell’arancia.  (  https://it.fashionnetwork.com )

 

  di Laura Galbiati
    (02/04/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini