“Regine” al Festival del Cinema di Venezia spopolano gli abiti di Eleonora Lastrucci. Ogni look ha reso omaggio alla versatilità delle creazioni capaci di adattarsi a diverse personalità e stili, mantenendo sempre un tratto distintivo di classe e raffinatezza.
Redazione
Gli abiti di Eleonora Lastrucci al Festival del Cinema di Venezia 2024, giunto alla sua 81a edizione, ha ancora una volta attirato l’attenzione di tutto il mondo, confermandosi come una delle manifestazioni cinematografiche più prestigiose e attese.
Anche quest’anno, le creazioni di Eleonora Lastrucci hanno arricchito le sfilate sul tappeto rosso del Festival di Venezia, catturando l’attenzione per la loro eleganza senza tempo e rappresentando al meglio l’eccellenza dell’alta sartoria italiana.
Le testimonial che hanno sfilato per Lastrucci, presenti ai più importanti eventi nazionali e internazionali, hanno scelto tonalità che spaziavano dal rosso porpora al bianco candido, dall’oro al rosso porpora.
Ogni look ha reso omaggio alla versatilità delle creazioni di Eleonora, capaci di adattarsi a diverse personalità e stili, mantenendo sempre un tratto distintivo di classe e raffinatezza.
La stilista Lastrucci continua a distinguersi nel mondo della moda, portando avanti con orgoglio l’eccellenza sartoriale italiana. Le sue creazioni, apprezzate in tutto il mondo, rappresentano infatti l’apice della raffinatezza e il suo lavoro sta attirando l’interesse di investitori che vedono nella moda di lusso Made in Italy un settore in costante crescita, in cui investire.
Info e Foto: https://www.eleonoralastrucci.it/ https://www.comunicatistampa.net/ e Ph @gettyimages
Redazione
(10/09/2024)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini