Oroblù, intimo colore della moda

1 voto
image_pdfimage_print

Oroblù non si ferma mai, la Nuova Collezione, intimo colore della moda nel continuo evolvere di donna sempre nuova e unica.
Redazione

 

Oroblù non si ferma mai, è sempre in movimento per proporti novità irripetibili per il tuo stile unico e speciale.

Oroblù è un brand italiano internazionale di riferimento nello scenario della calzetteria e della lingerie donna. Propone collezioni dall’eleganza contemporanea, innovative e di qualità, pensate per vestire la femminilità con naturalezza e portare il design e lo stile italiano nel mondo.

Oroblù, intimo colore della moda. Nuovi arrivi di calze e collant, abbigliamento, intimo e costumi da bagno dal design esclusivo e realizzati nei migliori tessuti e con tecniche di lavorazione innovative. Oroblù nel continuo evolvere di donna sempre nuova e unica.

Collezioni che mettono insieme tutto il know-how di chi della capacità produttiva ha fatto la sua storia, lavorando sulla cosmesi femminile nelle sue sfaccettature più diverse: presente nelle migliori boutique e nei grandi magazzini del lusso con gli intramontabili classici come con proposte alla moda,

Oroblù suggerisce il mood per calze, collant e lingerie così come pensa ad un total look con capi di abbigliamento dai volumi ben pensati e dai tessuti tecnici altamente performanti, come quelli utilizzati per la collezione Travel, must del brand caratterizzato dall’unicità. https://www.oroblu.com/it/

 

    Redazione
 (09/09/2019)

 

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini