Oroblù, exclusive faschion, wine creativity

38 voti
image_pdfimage_print

Fashion. Wine. Creativity. Oroblù incontra Poggio Al Tesoro Allegrini, Elena Walch, La Collina dei Ciliegi, grandi vini per una suite di stile e femminilità da indossare e degustare con savoir vivre.

di Antonella Iozzo

Oroblù, exclusive faschion, wine creativity Oroblù, exclusive faschion, wine creatività. Le sfumature del giorno, i colori della vita, il carattere delle emozioni. Meravigliosa sinfonia nelle forme fashion di Oroblù, brand storico italiano nella produzione e distribuzione di calze, collant, underwear, fashion e beach wear. Inspiration mood stillante attimi di piacere in perfetta sintonia con eccellenti calici di vino, red eternity “Mediterra Toscana I.G.T,  Poggio Al Tesoro Allegrini.” White renaissance, “Beyond The Clouds di Elena Walch”. Bubbles attraction “il Brut, La Collina dei Ciliegi”.

Un tributo alla grazia, all’eleganza, alla classe di Oroblù. Icona di una semplicità seduttiva e confortevole che veste la perfezione senza tempo. Fashion attitude mitigata dallo stile e da un’allure alternativa declinata in preziose texture capaci di ridefinire i canoni di una nuova seduzione sulla pelle.

Legwear Oroblù  
Le proposte Legwear di Oroblù per la Primavera-Estate 2017, come stelle cadenti sul battito contemporaneo svelano colori indispensabili alla bellezza e consistenze morbide. Sembra quasi una coreografia luminosa e vibrante, sobria e trend nelle cadenze quotidiane di donne dinamiche e romantiche, moderne e passionali, ironiche e determinate, donne vere, donne a passo con una moda autentica nel segno Oroblù.  È una pulsazione che esprime il tempo vitale del nostro presente attraverso linee e forme di un look che vestendo noi, indossa l’espressione del nostro presente. Saper cogliere tale visione ed evocazione è una prerogativa che solo grandi Aziende possiedono.

Dall’arte fashion all’arte di cogliere la sua entità in un calice di Mediterra Toscana I.G.T, Poggio Al Tesoro Allegrini, un grande rosso che rivela l’arte del vino nella sua massima espressione. Interazioni di arti, confluenze di emozioni che migrano dal calice all’epidermide del sensibile e viceversa.

Exhibit to go Oroblù Legwear Linea Anni ‘80 Tocco Digitale. Un viaggio nel carattere degli anni ’80, che delinea graficamente modern suggestions tra colori decisi e pattern geometrici. Linearità mondriana che sfuma la sua veemenza geometrica nell’impalpabilità velata del collant Rebecca. Sofisticata allure sopra le righe che si esprime in un mosaico accurato di stile e ed effetto trend. Scende la sera, nasce l’empatia tra vibrazioni di opposti apparentemente inconciliabili, now rossi sentori affiorano dal calice e cesellano il dettaglio che fa la differenza, calze Oroblù. To be continuend …

Pulviscolo sonoro che diventa micro-particella di pura essenza nell’autoreggente Adeline, fascinazione senza compromessi, elegante dinamismo giocato in un teorema geometrica che svela intense vibrazioni e cela segrete passioni. Linee che s’intrecciano fra loro, svettano verso orizzonti infiniti e ricamano la femminilità nella Linea Perfezione Minimale che Oroblù sublima in raffinata elegia. Un sogno sulle ali dell’anima per intense passioni che celebrano la joie de vivre come a moment in Paris. È un’apoteosi di segni e disegni diversissimi fra loro eppure simili, ognuno di una raffinatezza senza uguali, i pizzi sensuali che sembrano espandersi in inafferrabili atmosfere capaci di sfoderare il loro splendore ad ogni passo di …donna. E se i contrasti ridefiniscono l’armonia nei collant Cloe la raffinatezza dei piccoli pois a contrasto raggiunge nuovi equilibri per nuove forme di bellezza.

Sovrapposizioni, giochi a effetto ed è tempo di tattoo, che diventa charmante grazie a stampe e disegni iper realistici, con colori primari come bianco e nero su base skin, con i bouquet del collant Katrina, i ramage di Miriana, semplicemente grafia del desiderio per momenti che scandiscono le passioni e le situazioni. Gioielli assoluti semplicemente preziosi che si fondono in un velo che regala riflessi di un’espressività femminile come quintessenza di un lusso quotidiano.

Creatività e dinamismo disegna nuovi mondi possibili che strizzano l’occhio alla primavera, Linea Folk Romantico, cromie pastello, fiori e soave pennellate che nella loro astrazione elegiaca scrivono fiabe glamour nelle fibre più intime di calze preziose. Come petali in fiori i calzini Cristelle, sembrano danzare la musicalità della primavera. È come se il pennello di Monet scivolasse dolcemente sull’impalpabilità dei tessuti per comporre la magia floreale della natura.

Dettagli unici resi protagonisti dei nostri momenti migliori all’ombra di un calice Mediterra blend di Syrah, Cabernet Sauvignon e Merlot, inteso e corposo, ricco e fragrante implode al palato rilasciando note fruttate e un finale speziato. Ed è come se i nostri desideri, rivelassero la vitalità interiore di un sogno che gioca con la creatività Oroblù. Poi, tutto sfuma in convivialità fra style e wine passion firmata Poggio Al Tesoro Allegrini.

Oroblù Easy Wear
Oroblù Easy Wear, il piacere dell’eleganza, l’eleganza dell’essere se stessi. Enjoy con un lirico accordo di wine art Elena Walch. Beyond The Clouds, Bianco Alto Adige DOC,  è un raffinato eliser dai sentori esotici. Oro che irradia la radiosità dell’immenso in una rapsodia di colori e sentori capaci di richiamare il senso della creatività fashion di Oroblù, in un evoluzione aperta a nuove esperienze che non teme confronti.

La versatilità dei capi è una costante che si eleva come un inno alla femminilità. Audace e passionale, lineare ed eclettico. True Oroblù scivola in tessuti leggeri e leggiadri, poesia trend e fashion da assaporare istante per istante. È l’espressione di un sogno, di un’ispirazione che diventa luminosità sinfonia d’acqua Linea Water & Sky. Summer dream senza confini e le forme dell’estate si aprono al mondo dei sensi. Ogni capo diventa un mosaico di emozioni, una felice combinazione di linee e colori nel fascino discreto della sintesi Oroblù. Beyond The Clouds di Elena Walch, anima soul in una sostenibile leggerezza del piacere organolettico che tocca le coordinate di una collezione fashion nell’incanto della pura creatività.

Ecco allora che con la Linea Water & Sky, l’oceano sembra avvolgersi con le sue sfumature, le sue iridescenze, le sue variazioni su tema. Un mood delicato, quasi romantico, con deliziosi pizzi intarsiati, impalpabili chiffon e la bellezza del cielo che sfiora l’iride. E’ una sensazione materica fra cielo, terra e acqua che ripone nel flutto raffinato del Beyond The Clouds un’eleganza sussurrata che dalle fragranze dello chardonnay si distende nell’abbraccio di tessuti freschi e leggeri.

E se il sogno schiude le palpebre all’orizzonte la Linea Dream sembra affidarsi ai principi della cromoterapia con i suoi colori vivaci ed è come se il sorriso sbocciasse da un magico tocco che dalla superfice scivola verso l’intero, verso le curve più nascoste dell’anima. New romantic nel segno ampio della creatività Oroblù e il sogno non ha più confini.

Le luci dell’aria, le trasparenze dell’acqua, i colori della natura intorno a noi. Ogni cosa sembra prendere vita e animare le nostre giornate con stile e femminilità. Visionnaire in rosa per la blusa Spring Flowers con i ricami di fiori in 3D illuminati da spruzzi di paillettes. Emotions touch dalla naturale eleganza. Fiori, poesia e classe. Nel fascino discreto della sintesi esplode la femminilità più raffinata nei toni del blu. Trasparenze in un continuo rilancio di sensazioni diventano seconda pelle, indossarli è un piacere che si trasforma in benessere. Una avvolgenza che rilancia la nostra personalità con grazia e carattere.

Sobrio, versatile, dinamico, femminile e lo stile Oroblù ispirato dalla donna ideato per la donna, memorable musa del vivere contemporaneo con le sue molteplici sfaccettature. Ad ogni occasione Oroblù dedica un sunto di bellezza e fascino, praticità ed eleganza, modernità e comfort.

Oroblù, exclusive faschion, wine creativity Fantasia, creatività, originalità e qualità superlativa Made in Italy. Fedele alla tradizione, votata all’innovazione l’Azienda Oroblù sembra attenta alle nuove tendenze, interpreta il presente, volge lo sguardo al domani foriera del suo grande passato e crea mood che non seguono la mood ma sono l’essenza fashion senza tempo.

Grazie ad una profonda ricerca, alla scelta attenta e rigosa dei materiali e fibre pregiati, si realizzano capi che esaltano le forme della sensualità, grazie ad uno stile unico che punta dritto al cuore. Reflessi di bellezza sulla pelle che esprimono le nuance della seduzione più raffinata e discreta, attraverso una gamma espressiva di tessuti che accarezzandoci con il massimo comfort esaltano il nostro esprit.

Oroblù Travel Fit
Travel and lifestyle in perfect harmony with Oroblù Travel Fit. Le curve morbide della seduzione nell’esclusivo tessuto Shaper Sensitive Eurojersey che esalta le forme. Itinerari fuori le righe, percorsi che riaccende le coordinate della city in un accordo sonoro tra il Bubbles il Brut La Collina dei Ciliegi and Oroblu style.

Amare la perfezione e vivere con passione, concept che accomuna due simboli di qualità in un moderno sogno di concretezza, un brindisi alle linee precise, geometriche e iconicamente distintive del Travel Fit. Un tubino e un pantalone sempre pronti all’indosso, grazie al tessuto anti-piega che non necessita dello stiro, perfetti per la valigia.

Sensual chic style ispirato dalla femminilità, progettato per la praticità. Proiezioni di modernità che sembrano catturare l’essenza classica della vera eleganza, quella senza compromessi. Il lato pleasure di ogni viaggio, in un calice di bollicine Il Brut La Collina dei Ciliegi, grand tour sensoriale tra identità e personalità.

Absolut Oroblù, easy e glam in nuove dimensioni del vivere contemporaneo. Black, white and blue. Tre colori base per una proiezione della propria essenza nelle sue forma migliore.

Il rigore dell’essenzialità, la cura del dettaglio, la brillantezza di un ritmo che detta il tempo di una lucida passione. È jazz che si muove nella morbidezza pura e magnetica di un tessuto che ferma l’istante e rinasce perfezione anti –piega.

Carattere unico dalle linee essenziali per emozioni contemporanee in cui è il dettaglio e la qualità a rendere un brindisi completo, intenso, evocativo. Questione di perlage, Il Brut La Collina dei Ciliegi e per le fashion Oroblù che dilagano in un cielo notturno carico di cultura e senso del vivere nelle sue diverse declinazioni

https://www.oroblu.it/http://www.poggioaltesoro.it/ –  http://www.elenawalch.com/  – http://www.lacollinadeiciliegi.it/  – http://www.bluarte.it/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (02/05/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini