Collezione Mackage 2019

0 voti
image_pdfimage_print

Elementi iconici del marchio saranno esposti in scatole di vetro e i visitatori potranno esplorare la collezione Mackage 2019, un mondo di stile.
Redazione

 

Collezione Mackage 2019
Collezione Mackage 2019

Collezione Mackage 2019. Negli spazi della Sala delle Grotte, all’interno delle mura della Fortezza da Basso, Mackage invita i visitatori a vedere, sentire, annusare, toccare e gustare il freddo attraverso un’esperienza multimediale che si sviluppa in strati sensoriali che trasportano gli ospiti in un paesaggio urbano di ghiaccio unico nel suo genere.

Un mondo di stile, di avanguardia e di energia. La collezione Mackage 2019 ricorda che l’inverno non è una stagione da nascondere ma una stagione in cui distinguersi.

Dallo spettacolare ingresso dell’iceberg, con suoni di cracking e diamante provenienti dall’interno, al marciapiede urbano audiovisivo con le collezioni cittadine del brand provenienti da tutto il mondo, Enter the Elements è un invito a sperimentare temperature più fresche con brio sartoriale.

Elementi iconici del marchio saranno esposti in scatole di vetro e i visitatori potranno esplorare le collezioni Mackage 2019 per uomo, donna e abbigliamento da sci in tre distinti showroom. Inoltre sarà allestito un bar di ghiaccio all’aperto per stimolare l’appetito di tutti per quello che si sta profilando come un inverno molto fresco, secondo tutte le previsioni della moda.  (https://www.pittimmagine.com  )

 

   Redazione
  (11/01/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini