Linea urban, comoda e confortevole contro il freddo

0 voti
image_pdfimage_print

Helly Hansen linea Urban; parola d’ordine: versatilità e 3 in 1. Aggiungi e togli strati a seconda del variare delle temperature. Strati di abbigliamento sono comodi e confortevoli l’uno rispetto all’altro
Redazione

 

 

Linea urban, comoda e confortevole contro il freddoLinea urban, comoda e confortevole contro il freddo. Dal 1877 la norvegese Helly Hansen adotta le migliori tecnologie e i migliori tessuti progettati per i professionisti utilizzandoli nelle proprie collezioni di abbigliamento urban dal design elegante che si traducono in abbigliamento da lavoro e casual

Utilizzando lo stesso livello di performance richiesto dai velisti professionisti, dalle guide alpine e da chi fa spedizioni polari, la linea urban trasferisce al contesto cittadino tutta la qualità che ci si aspetta da Helly Hansen. La filosofia 3-in-1 Helly Hansen garantirà protezione in qualsiasi clima autunnale o invernale, consentendo anche di escludere o aggiungere strati in funzione delle diverse temperature.

Il 365-in-1 Parka è “il coltello svizzero dell’abbigliamento, sposta il 3-in-1 in un nuovo ambito, offrendo le stesse funzionalità tecniche sufficienti per raggiungere la cima dell’Everest pur essendo progettato per ambienti urbani.

Gli strati di abbigliamento sono comodi e confortevoli l’uno rispetto all’altro, mentre la tracciabilità Allied Down, l’isolamento PrimaLoft®, il sistema di regolazione della temperatura H2Flow e l’impermeabilità Helly Tech® completano l’assoluta protezione e la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione quando si indossa questo parka.

Alla base c’è l’isolante PrimaLoft® con maniche staccabili per mettere chi lo indossa nella condizione di passare da giorni freddi in città fino a combattere le temperature gelide quando si aggiungono il secondo e terzo strato.

Linea urban, comoda e confortevole contro il freddo. Inoltre c’è la giacca a guscio protettivo con il sistema Life Pocket che mantiene la batteria del telefono in vita più a lungo, oltre ai 3 strati esterni, la ventilazione meccanica e i dettagli hi vis per maggiore sicurezza e visibilità. Una volta che le temperature calano davvero, la giacca Allied Down con passamontagna incorporato, guanti aggiunti, tasca estraibile e cappuccio regolabile farà sentire pronti per affrontare il circolo polare artico.

Per un look decisamente più “business”, uomini e donne in condizioni invernali rigide apprezzeranno il design elegante del Helsinki Coat 3-in- e Women’s Helsinki 3-in-1 Coat… Questo cappotto “3 stagioni” elegante e confortevole è realizzato con 2 strati completamente stagni e antivento, impermeabili e traspiranti.

Entrambi utilizzano una protezione di livello professionale mediante l’impermeabilizzazione Helly Tech® e una fodera PrimaLoft® rimovibile, offrendo così a chi li indossa la possibilità di utilizzare ogni pezzo singolarmente.

Cappucci pieghevoli riflettenti e rimovibili aggiungono versatilità a questi capi ed entrambe le versioni offrono materiali esterni unici con una lana impermeabile per gli uomini e un tessuto tecnico mano pesca per le donne.

“L’industria nel suo insieme sta assistendo a uno spostamento verso la versatilità”, afferma Tor Jenssen, Chief Marketing Officer di Helly Hansen. “Sebbene Helly Hansen abbia sempre offerto prodotti versatili, l’attenzione precedente era rivolta alle diverse temperature e condizioni meteorologiche.

Helly Hansen Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi. Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa.  (  https://udite-udite.it  )

 

    Redazione
 (05/11/2018)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini