Brina Knauss, per la campagna FW19 di Oroblù

0 voti
image_pdfimage_print

Cesare Medri firma la nuova campagna FW19 di Oroblù. Brina Knauss , seduttiva in un’eleganza sobria, è il volto che interpreta il pensiero di femminilità contemporanea secondo Oroblù.
Redazione

 

Brina Knauss, per la campagna FW19 di OroblùBrina Knauss. per la campagna di Oroblù. Lo stile di Cesare Medri – fotografo di moda e lifestyle dallo sguardo rigoroso – scelto da Oroblù per dare respiro alla nuova pubblicità FW19.

Seduttiva in un’eleganza sobria, Brina Knauss – dj e modella – è il volto della nuova campagna FW19 che interpreta il pensiero di femminilità contemporanea secondo Oroblù.

Lo stile di Cesare Medri – fotografo di moda e lifestyle dallo sguardo rigoroso scelto dal brand per dare respiro alla nuova pubblicità – enfatizza una femminilità immediata e raffinata, al di là delle mode e del tempo, in cui protagonista è la cosmesi della donna espressa nelle sue sfaccettature più diverse: legwear, underwear o bodywear che siano, da oltre trent’anni OROBLU’ veste le donne intimamente e lo fa con stile tutto italiano.

È questo il concept che sottende alla campagna FW19 dove protagonista è il collant, in un grande classico di pizzo rivisitato in chiave contemporanea, insieme ad un intimo essenziale evergreen e al bodywear, indossati da una donna cosmopolita, amante del buon gusto e attrice attiva della propria vita, catturata in un modo inedito di presentare le calze, non standing ma in una posa di intima femminilità.

La campagna è pianificata sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani, raccontando la nuova FW19. ( https://www.fashionpress.it  –  https://www.oroblu.com/it   )

Credits: © Courtesy of PR StudioB16 

 

    Redazione
 (21/11/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini