Armonia al Giardino Ascona Hotel

16 voti
image_pdfimage_print

Armonia al Giardino Ascona Hotel, per un soggiorno di relax e di piacere, stile e comfort in uno scenario mediterraneo con le ninfee di Monet.

di Michele Luongo

 

Armonia al Giardino Ascona Hotel Armonia al Giardino Ascona Hotel. Sul Lago Maggiore nel Canton Ticino ad Ascona, una piacevole oasi di relax per un lusso garbato al Giardino Ascona Hotel. 5Stelle di autentico comfort che coinvolge tutti i sensi. Appena entrati il sorriso del personale, giovane e professionale, ci accompagna nello spettacolare giardino ed è come essere al centro di un quadro di Monet, una magnifica vegetazione mediterranea, zampilli d’acqua e incantevoli ninfee, sorseggiando un fresco drink di benvenuto, e con tatto si procede alla formalità della registrazione, piccoli gesti che mettano da subito a suo agio l’ospite.

Immersa nel verde sembra una villa privata, varcato l’ingresso, un grande cortile, curato, con la fontana centrale che dà il senso del fascino della location, ma una volta entrati si resta letteralmente incantati, c’è tanta luce, tanto colore, fiori, piante, acqua, sculture, un insieme che crea un ambiente che lo rende naturale, amabile.

Camere ampie, eleganti, fornite d’ogni comfort tecnologico, arredi e accessori di assoluta qualità. Una piscina interna ed un’esterna con un bellissimo prato prendisole. Alla dipiùSpa, il personale qualificato vi accoglie per massaggi e trattamenti estetici per il proprio benessere. Una palestra per il Fitness con il Power Plate, attrezzo adatto ad allenare tutto il corpo, e la Sauna piscina con terapia cromatica e bagno di vapore, e sauna alle erbe.

Armonia al Giardino Ascona Hotel Il Giardino Ascona Hotel si lascia vivere, nello splendido giardino sorprendenti angoli, ora i pesciolini, ora petali di lussureggianti fiori, e di sera le luci quasi a sottolineare momenti di puro romanticismo. Sì, al Giardino Ascona Hotel, si respira, si vive, un piacevole connubio di eleganza e benessere che abbraccia e coinvolge il cliente con una naturale semplicità, grazie al personale che sa trasmettere passione e sicura professionalità.

Ascona offre una molteplicità d’iniziative, escursioni con sentieri tematici, da non perdere una visita in Vallemaggia, tutta da scoprire, o la semplice visita nel pittoresco centro e la passeggiata sul lago, ma prima d’iniziare è la ricca colazione internazionale, la qualità dei prodotti e un impeccabile servizio a darci il giusto input per la nuova giornata.

Senza dimenticare i due ristoranti del Giardino Ascona Hotel, l’Aphrodite con vista giardino, lo chef Stephan Schmidt che rilascia deliziose portate con sapori mediterranei, e il ristorante stellato Ecco Ascona con lo stile dello chef Rolf Fliegauf, in grado di soddisfare ogni palato.

Il Giardino Ascona Hotel è parte del Giardino Hotel Group ed è membro del Design Hotels, per uno stile inequivocabile, e una missione trasparente quella di regalare ai propri ospiti un soggiorno di piacevole armonia.

 

Hotel Giardino
Via del Segnale 10 ,  CH-6612 Ascona
T: +41 (0)91 785 88 88 – http://www.giardino-ascona.ch/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (27/06/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini