Interessanti incontri a Trento

2 votes
image_pdfimage_print

Interessanti incontri a Trento, appuntamenti da non perdere: Esuli, infoibati, comunismo, immigrazione. Il film Il segreto di Italia. I grandi killer della liberazione.
Redazione

 

Esuli-infoibati
Conferenza a Trento, Esuli, Infoibati

Interessanti incontri a Trento, iniziative con la collaborazione di Progetto Nazionale, 10F Comitato Dieci febbraio, Amici e discendenti degli Esuli Giuliani, Istriani, Fiumani, Dalmati,Il talebano, per conoscere anche l’altra storia.

Appuntamenti da non perdere:

– sabato 30 gennaio ore 20,30 presso il teatro comunale di Ala (Trento), sarà trasmesso il film il SEGRETO D’ITALIA ingresso 10 euro

– sabato 13 febbraio ore 17,30 presso sala circoscrizionale di Trento via Loghet (spini di Gardolo), conferenza, cena e musica per ricordare gli esuli ed inforbati di Istria, Fiume, Dalmazia.

Parteciperanno:
Lino Vivoda, esule, giornalista e scrittore, on. Sergio Divina senatore Lega Nord, Mattia Gottardi Sindaco di Tione, Federico Secchi Sindaco di Avio, Mauro Stenico Sindaco di Fornace.

Poi, insieme con la bella cucina di Toni, e la musica di Lele degli Hobbit.

( chi vorrà onorare la presenza di Lino Vivoda partecipando alla cena post convegno (che si terrà nello stesso luogo), dovrà confermare la propria partecipazione).

– sabato 14 maggio re 17,30 Gianfranco Stella presenterà il suo libro (raccolta di documenti e testimonianze) : i grandi Killer della liberazione .

Per info: Emilio 3291573316

 

    Redazione
 (08/01/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini