Pergine Cinema Effetto Notte

0 voti
image_pdfimage_print

Pergine Valsugana Cinema Effetto Notte, Scirocco Festival in piazza con i film muti di inizio ‘900, musicati dal vivo. Sabato con“The Boat” di B. Keaton e “The Immigrant” di C. Chaplin.
Redazione 

Pergine Cinema Effetto Notte
Piccola Orchestra Lumière

Il Circolo del Cinema Effetto Notte torna con la quindicesima edizione di Scirocco, festival dedicato alle contaminazioni delle arti. Due gli appuntamenti che animeranno una delle piazze più belle di Pergine Valsugana con celebri film muti di inizio ‘900 che verranno musicati dal vivo da artisti locali.

Si inizia sabato 18 luglio alle ore 21.30 in piazza Fruet, e in caso di pioggia al Teatro di Pergine, con Cinema Lumière, una serata dedicata alla musicazioni dei film “The Boat” di B. Keaton e “The Immigrant” di C. Chaplin accompagnati dalle note della Piccola Orchestra Lumière e dalle composizioni originali di Nicola Segatta.

12 musicisti che con costumi d’epoca ci accompagneranno nei primi del ‘900 con due grandi classici del film muto.

Per ragioni organizzative vi preghiamo di prenotare allo 3714217371 (dal martedì alla domenica dalle 15.00 alle 20.00) o acquistare il biglietto sul sito www.teatrodipergine.it o presso la biglietteria del Teatro di Pergine (aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00). Sarà comunque possibile acquistare i biglietti anche in loco fino ad esaurimento dei posti. Ingresso 7€ (+ 1 euro per i non soci del Circolo Effetto Notte)   http://www.effettonotte.com/

 

    Redazione
   (15/07/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini