Antonino Cannavacciuolo apre ristorante in Toscana

Antonino Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante in Toscana, all’interno di un relais.  Il popolare cuoco aprirà un relais con ristorante nel borgo di Casanova e sono anche già partire le ricerche per il personale. Il locale si chiamerà Laqua Resort .
di Marco Locatelli

Antonino Cannavacciuolo apre ristorante in ToscanaAntonino Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante in Toscana, il popolare cuoco aprirà un relais con ristorante nel borgo di Casanova e sono anche già partire le ricerche per il personale. Il locale si chiamerà Laqua Resort e al suo fianco ci sarà anche la moglie Cinzia Primatesta.

“Un luogo di fascino, immerso nel panorama emozionante dei vigneti dell’entroterra toscano, tra Pisa e Volterra – si legge sul sito ufficiale -. Nel piccolo borgo etrusco di Casanova, nel comune di Terricciola, sta prendendo vita un esclusivo Relais, con al suo interno sei appartamenti di pregio, un’intima Wellness Suite e, grande protagonista, il Ristorante gastronomico firmato Cannavacciuolo”.

Si tratta della prima volta che un locale firmato Cannavacciuolo approda in Toscana. “Stiamo selezionando il nuovo team di sala, sommellerie, cucina e room division”.
(https://www.dissapore.com  )
Fonte: Repubblica.it

 

    di Marco Locatelli
   (05/04/2022)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini