Bulgari hotel Milano, oasi di relax nella city

6 voti
image_pdfimage_print

Bulgari Hotel Milano, cinque stelle, per un oasi di relax. Camere ampie e confortevoli curate nel design con una linea costante di qualità. Un atmosfera di piacevole relax, il personale è gentilissimo, professionale e riservato.
di Michele Luongo 

Bulgari hotel Milano, oasi di relax nella cityMilano, a pochi passi da Via Montenapoleone, dal triangolo della moda, uno dei più importarti luoghi per lo shopping della città, riconosciuto nel mondo, il fascino del Bulgari Hotel.

Bulgari Hotel Milano, cinque stelle, una piccola oasi con uno splendido giardino, quasi una estensione naturale dell’adiacente Giardino Botanico, un relax di lusso nel cuore della city. Appena varcata la soglia, si è accolti con gentilezza e professionalità, sorseggiando una bevanda di benvenuto, il check in ne diviene una pura formalità.

La Hall è piacevole, luminosa, si distende in continuità come in un lungo e spazioso salotto, atmosfera soft con angoli che invitano al relax, alle pareti magnifiche immagini di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, che vi hanno soggiornato o testimonial della maison, come Sophia Loren, Anita Ekberg, Monica Vitti, e piccole vetrine di gioielli Bulgari.

Una lounge che si lascia vivere e ammirare come il cammino realizzato in 15 tonnellate di granito nero dello Zimbadwe, e gli antichi tappeti Uzbeki in pura seta, annodati a mano centomila volte per ogni metro quadrato. Un design moderno fatto di attenzioni e valorizzazione dell’artigianato che rilasciano una cifra stilistica di unicità, nel segno del Bulgari Hotel.

Le 58 camere sono ampie e confortevoli curate nel design con una linea costante di qualità, e di moderna tecnologia, come ad esempio la tv grande schermo, luci di cortesia, telecomando per tutte le luci. Tessuti di pregio firmati Pedersoli, il letto grande, si dorme benissimo, e la linea accessori da bagno è Bulgari. Naturalmente diverse le tipologie: Superiore, Delux, Premium, Suite, dove i dettagli e la metratura ne fanno la differenza, come la Bulgari Suite,120 mq, con finestre a tutta altezza, e accesso diretto alla terrazza con vista su Milano.

Il Bulgari Hotel Milano, rilascia un atmosfera di piacevole relax, il personale è gentilissimo, professionale e riservato è in grado di soddisfare le nostre esigenze. 

Certo lo shopping, Milano è una forte attrazione, vi è solo l‘imbarazzo della scelta per dove incominciare, la city offre una infinità d’iniziative. Senza tralasciare che il Bulgari Hotel è in grado di organizzare per i propri ospiti, visite guidate ai musei, a ville, escursioni in idrovolante sul lago di Como o tour alla scoperta di luoghi tipici, in limousine o in aereo privato, o in elicottero. 

E’ sempre un buon momento rigenerarsi alla Spa dell’Hotel Bulgari Milano, avere cura del proprio corpo in un ambiente elegante, piscina con piastrelle dorate, sauna jacuzzi, quattro sale private e una suite esclusiva per la coppia, per trattamenti personalizzati. E Fitness Center dispone di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia.

Il Bulgari Hotel Milano dispone di due sale riunioni per eventi esclusivi, riunioni, business, dotate di tecnologia, sale versatili che possono essere configurate insieme al foyer come uno spazio unico per cocktail party ed eventi di dimensioni maggiori.

Il Giardino e il Bar invitano a sorseggiare magnifici drink, cocktail, al Bulgari Hotel, troviamo il Ristorante Niko Romito. Lo chef tre stelle Michelin che ne cura la cucina e quelle dei Bulgari Hotels & Resort, è un invito ad esperienze gastronomiche uniche.

Un soggiorno in un’atmosfera di piacevole relax, e il personale è gentilissimo, professionale e riservato. Eccellente il servizio serale alle camere, e dopo la dolce notte al Bulgari Hotel, non c’è miglior risveglio che iniziare il nuovo giorno con la sublime colazione internazionale.

 

Il Bulgari Hotel Milano
Via Privata Fratelli Gabba 7b, 20121 Milano
+39 02 805 805 1 – https://www.bulgarihotels.com/it

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (05/03/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini