Hotel Lancaster un’oasi di classe

Hotel Lancaster un’oasi di classe, una bella e intima atmosfera, professionalità, cortesia e attenzioni al servizio degli ospiti. Camere ampie e confortevoli. La Suite Marlène Dietrich con l’arredo originale è di un fascino unico.
di Michele Luongo

Hotel Lancaster un’oasi di classe Hotel Lancaster un’oasi di classe ed eleganza sulla Rue de Berri, a pochi passi dai vivaci Champs Elysées, accoglie gli ospiti nel suo esclusivo arredamento parigino e autentica architettura del 1900, che combina sapientemente elementi d’epoca con dettagli moderni a cura dello Studio Jean Philippe Nuel, che ne firma il fascino di una raffinata eleganza.

L’hotel si distingue per il suo stile signorile, l’atmosfera è intima e accogliente, professionalità e cortesia sin dal check-in che diviene una pura formalità. Uno staff multilingue è sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta e fornire consigli personalizzati per vivere al meglio la città di Parigi.

Hotel Lancaster è scelto e apprezzato per la sua discrezione dai regnanti, la Regina Madre Elisabetta, personaggi del cinema come Marlène Dietrich, che vi ha risieduto per tre anni, Humphrey Bogart, Clark Cable, Lauren Baccall, Elizabeth Taylor e Richard Burton, Sophia Loren, Orson Welles, solo per citarne alcuni.

Hotel Lancaster un’oasi di classe Comfort e relax, 44 camere e 10 Suite, vere e proprie oasi di relax, arredate con gusto, e cura dei dettagli di manifattura artigianale, opere d’arte e pavimento in parquet, tessuti e tappezzerie di lusso, stanze da bagno in marmo bianco, amenities e accessori bagno come le fragranze firmate Terre De Mars.

Naturalmente a secondo dalla tipologia delle camere e suites incontriamo piacevoli suggestioni e sfumature, come ad esempio non citare la Suite Marlène Dietrich, la famosa attrice ne fece sua casa per tre anni alla fine degli anni ’30. Arredamento autentico come il pianoforte, l’ampio salotto, le sue immagini, è di un fascino unico.

La mitica Champs Elysées è proprio là a quattro passi, più in là l’Arco di Trionfo, le boutique dei grandi brand della moda invitano allo shopping, c’è solo l’imbarazzo della scelta, mentre i larghi marciapiedi invitano a piacevoli passeggiate.

Hotel Lancaster con discrezione e riservatezza coccola i suoi ospiti ed all’ottavo piano la “Lancaster Private Spa”, vasca idromassaggio, lettini per massaggi e trattamenti viso corpo, anche di coppia, bagno turco, e terrazza con area prendi sole; e sala fitness dotata di moderna tecnologia.

In un ambiente elegante e rilassante il bar CopperBay Lancaster, dove gli ospiti possono assistere e scoprire dal vivo la preparazione di deliziosi drink e cocktail, un aperitivo o da dopo cena da sorseggiare magari in dolce compagnia.

Hotel Lancaster un’oasi di classe Ed è piacere gastronomico al Monsieur Restaurant, dove lo Chef Sébastien Giroud delizia gli ospiti con menù di qualità. Nella stessa sala, poi, il mattino viene servita un’eccellente colazione continentale. con servizio buffet e a la carta.

Hotel Lancaster un’oasi di classe con un ottimo servizio serale alle camere, ottima l’areazione e la temperatura, tessuti di qualità e un ottimo materasso, si dorme benissimo.

Hotel Lancaster Pari, professionalità, cortesia e attenzioni al servizio degli ospiti, che rendono il soggiorno di bella esperienza e invitano a ritornare. 

Hotel Lancaster
7 rue de Berri – 75008 Paris – France
Tel. +33 1 40 76 40 76 – https://www.hotel-lancaster.com/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (03/04/2024)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini