Hotel InterContinental New York Times Square

Hotel InterContinental New York Times Square a Midtown Manhattan, relax, comfort, ambiente caldo, cura del design, splendida posizione per visitare New York City.
di Michele Luongo 

Hotel InterContinental New York Times SquareHotel InterContinental New York Times Square a Midtown Manhattan, nel distretto dei teatri, in una posizione strategia per vivere la vibrante e dinamica New York City.

L’ampia Hall si fa ammirare con un design essenziale e funzionale, alla reception ad accogliere gli ospiti uno staff gentilissimo e professionale che crea feeling.

Gli ascensori spaziosi, puliti e veloci, ci conducono ai 36 piani dell’Hotel InterContinental New York Times Square. 600 le camere con uno standard di eleganza e comfort, spaziose e luminose, naturalmente con diversità a seconda delle tipologie dalla Classic alla Premium, alla Premium Skyline alla Juinior Suite, accessori di qualità e letti comodi (si dorme benissimo), non è un caso che l Hotel InterContinental è stato eletto tra i primi dieci letti più comodi per by Travel+Leisure. Dotate di moderna tecnologica e di ampie finestre che regalano delle splendide viste sulla City e sul fiume Hudson.

Hotel InterContinental New York Times SquareE come non indicare la Suite Attico all’ultimo piano con una vista panoramica spettacolare, e la camera da letto con camino intarsiato e vasca autoportante, due bagni, arredi su misura, sala da pranzo per otto persone e angolo cottura, e accessori di pregio.

InterContinental New York Times Square, e l’attenzione alla sostenibilità, una serie di iniziative ecologiche che hanno permesso di ottenere la Certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), un sistema di certificazione di edifici ecologici riconosciuto a livello internazionale sviluppato dallo US Green Building Council (USGBC) degli Stati Uniti.

La posizione è davvero ottimale, e a pochi passi dell’Hotel c’è anche la metrò, per visitare e vivere New York City, c’è solo l’imbarazzo della scelta dei luoghi e della modalità.

Ambiente caldo design easy che invita alla convivialità, siamo al The Stinger, Restaurant, Bar and Lounge, ed è un piacere sostarvi dal mattino con la prima colazione e qualsiasi momento della giornata con deliziosi spuntini e drink, e la sera con gustosi menù alla carta. Senza dimenticare l’ottimo servizio in camera 24 ore su 24.

Hotel InterContinental New York Times SquareE per gli eventi l’Hotel InterContinental New York Times Square, grazie a propri spazi flessibili, ben 10 sale meeting, e a un team professionale è in grado di soddisfare con professionalità dalle riunioni private a grandi eventi dalle cene celebrative ai grandi galà, e non ultimo Sala Ufficio individuale.

E per gli amanti del fitness al terzo piano con vista sulla 44a Strada, una palestra aperta 24 ore su 24 con tapis roulant e pesi.

Hotel InterContinental New York Times Square, relax e comfort nel quartiere dei teatri di Midtown Manhattan, splendida posizione per visitare la vibrante New York City.

 

InterContinental New York Times Square
300 W 44th St, New York, NY 10036
Reservations: +1-866-875-1978
https://www.interconny.com/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (10/02/2023)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini