Il Manna Resort fascino internazionale

Il Manna Resort, fascino internazionale per il sogno di Maria Luisa Manna, una realtà per gli amanti della bellezza per la gioia della vita. L’inaugurazione un susseguirsi di emozioni tra incantevoli scorci.
di Michele Luongo 

Il Manna Resort fascino internazionaleInaugurato il Manna Resort. Bella giornata di sole, tanti ospiti, autorità, stampa, accesso seguendo normative anti covid con green pass, in un atmosfera di piacevole convivialità, a Montagna in provincia di Bolzano, a poca distanza dall’A22, lo scorso giovedì 11 novembre, l’inaugurazione del Manna Resort, hotel lusso.

Una meravigliosa architettura e design innovativo dell’Architetto Klaus Gummerer, Studio Pichler Architects, e designer Enrico Moretti, Studio Moretti Interiors, approccio ecosostenibile, materiali utilizzati, tra cui legno, rame e vetro che si fondono a loro volta con tetti erbosi, perfettamente inserita nell’habitat alpino e in completa armonia con il paesaggio, hanno realizzato il sogno di Maria Luisa Manna, il Manna Resort, 5 stelle lusso.

Il Manna Resort fascino internazionale
Maria Luisa Manna

Maria Luisa Manna, proveniente dal mondo della ristorazione familiare, coltiva la passione nel mondo del vino che condivide con il marito Franz Hass. Amante dell’arte e del bello, nel suo intimo, dall’esperienza della vita prende forma il grande sogno, un hotel di lusso. Giovedì undici novembre 2021, quella fantasia diventa realtà: il Manna Resort. Visibilmente emozionata e raggiante come nel suo autentico spirito, ha ringraziato la vicinanza della famiglia e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il suo sogno, dall’architetto all’ultimo operaio, e un pensiero di gratitudine è andato anche a tutti i proprietari confinanti al Resort, una dimostrazione della cifra del personaggio Maria Luisa. 

Brindisi e nei calici splendidi bianchi, il Ferrari Perlè Trentodoc, dal perlage fine e persistente, e il Manna Franz Haas, morbido ed elegante. Aperte le porte gli ospiti sono stati liberi di visitare il Resort; un continuo stupore di meraviglia, tre chalet di lusso, 15 tra Junior Suite e Suite, una diversa dall’altra, bellezza e cura di ogni dettaglio, una parte del mondo al Manna Resort, cosi gli arredi richiamano lo stile dei paesi e continenti diversi dalla Thailandia alla Francia, dalla Gran Bretagna alla Russia, dalla Norvegia al Giappone, e dal fascino di New York alla tradizione dell’Alto Adige.

Il Manna Resort dal fascino internazionale per un susseguirsi di emozioni, tra incantevoli scorci, suite, sale, salotti, piante, fiori, prati, Biopiscina, Fitness, e il Medical Center d’avanguardia sotto la guida del Dr. Anton Obrist che si baserà sulla cura moderna di F.X.Mayr, disintossicare l’intestino interrompendo la produzione di tossine, ottimizzando la propria salute per un’armonia che nasce dall’ interno.

La cucina è affidata all’Executive chef Manuel Astuto, che ha deliziato gli ospiti con gustosi manicaretti, strepitoso l’uovo in salsa di spinaci e tartufo, le tartare, il riso con la triglia, i suggestivi ravioli giapponesi. Il Manna avrà due ristoranti: l’Orangerie sala moderna, easy ed elegante, ampie vetrate con suggestivi fili d’erba pendenti dal soffitto, sarà una cucina prevalentemente Made in Italy. E il Luisa Gourmet, sala in foglia d’oro, assolutamente da visitare, qui, lo chef Manuel Astuto accompagnerà gli ospiti in un viaggio della sua arte culinaria, un’arte che si farà raccontare.

Gli ospiti partecipano all’inaugurazione del Manna Resort in piacevole convivialità, commentando lo stupore delle suite, la delizia gastronomica e nel frattempo ascoltano musica dal vino con i pianisti Davide e Daniele Travella, che a quattro mani interpretano le Danze in Poesia, ovvero le danze ungheresi di Brahmas e Hölderlin.

Il sogno di Maria Luisa Manna, il Manna Resort, è divenuto una piacevole realtà per tutti gli amanti di vivere la bellezza della vita.

 

MANNA RESORT
Vicolo Klamm, 3 Doladizza 39040 Montagna BZ Italia
Tel: + 39 0471 1430095   –  https://www.mannaresort.it/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (18/11/2021)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini