Palazzo Manfredi vista Colosseo

Palazzo Manfredi Hotel Roma, con spettacolare vista sul Colosseo e sulla Ludus Magnus, un soggiorno capace di rilasciare autentica emozione per momenti unici.
di Michele Luongo

Palazzo Manfredi vista Colosseo Palazzo Manfredi Hotel Roma, e godersi davanti ai nostri occhi il Colosseo Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, inserito a seguito di un concorso organizzato da New Open World Corporation (NOWC), fra le nuove meraviglie del mondo.

Palazzo Manfredi, edificio risalente al Seicento, appartenuto a nobili famiglie, nel 2002 venne acquistato dal Conte Goffredo Manfredi. Appassionato per l’arte amava accogliere e intrattenere personaggi del jet-set nelle sue dimore. Da qui, la nascita dell’hotel, design e ospitalità come segno distintivo, un lascito che la famiglia porta avanti, riconoscibile, infatti, sin dal momento del check-in, dove personale con garbo e professionalità accoglie gli ospiti mettendoli da subito a proprio agio.

Poche camere, comfort e cura dei dettagli, sono più che uno standard. Poi, le suite, splendide, con accesso diretto in camera mediante ascensore riservato, design moderno, uniche. Parquet in legno, due Tv, bagno in marmo, camera da letto che vista spettacolare sul Colosseo o sulla Ludus Magnus, l’antica palestra dei gladiatori, che si trova proprio ai piedi dell’Hotel.

Palazzo Manfredi vista Colosseo Modernità e fascino della storia. Comfort e luminosità, e la doccia con Cromoterapia con più colori. Nell’arco della giornata le sfumature del Colosseo ci regalano momenti unici, magari sorseggiando un magnifico vino italiano, e il tempo non ha più tempo ci lascia vivere la bellezza dell’attimo.

La splendida posizione dell’Hotel permette di poter vivere appieno l’Antica Roma: il Colosseo e il monumentale complesso architettonico dei Fori Imperiali.

A Palazzo Manfredi Hotel, è facile che vi soggiornano personaggi dello spettacolo, del cinema, non ultimo Tom Holland attore di Spiderman, in occasione della presentazione del nuovo action movie di cui è protagonista, Uncharted.

Palazzo Manfredi vista Colosseo Sulla terrazza, all’ultimo piano di Palazzo Manfredi, il Ristorante Aroma e l’Aroma Bistrò, una splendida cucina gourmet curata dallo chef Giuseppe Di Iorio. Mentre a piano terra, sulla Ludus Magnus e di fronte al Colosseo, la The Court, in un ambiente easy ed esclusivo, il prestigioso mixology bar diretto da Bartender Matteo Zed, per innovativi drink e cocktail con il piacere della convivialità

Palazzo Manfredi Hotel Roma, capace di rilasciare il valore dell’emozione autentica, un soggiorno coinvolgente che si fa ricordare e vivere i nostri sogni.

Palazzo Manfredi
Via Labicana, 125 – 00184 Roma
Tel. +39 06 77591380  Fax +39 06 7005638
https://www.manfredihotels.com/palazzo-manfredi/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (07/05/2022)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini