Open Day per Generalfinance e La Collina dei Ciliegi

34 votes
image_pdfimage_print

Numerosi personaggi dal mondo della finanza e dell’imprenditoria e dello spettacolo e gli chef Oldani e Bartolini hanno partecipato all’Open Day di Generalfinance e La Collina dei Ciliegi, Milano Lab, e la Food And Wine Experience, Stadio Meazza.
di Michele Luongo

 

Open Day per Generalfinance e La Collina dei Ciliegi
In Via Stephenson 43/A, MIlano

Milano, inaugurata lunedì scorso con Open Day la nuova sede di Generalfinance e La Collina dei Ciliegi, in via Stephenson 43/A. 1300 mq, tre piani, dodati di ogni comfort e tecnologia per soddisfare e accogliere nel migliore modo l’ospite.  Ed è proprio di questi giorni l’accordo tra Gruppo General Holding e Generalfinance, società controllata al 100% da Ggh, con l’ingresso in GF dell’istituto bancario Creval, una partnership per un importante sviluppo comune di sinergie.

Open Day per Generalfinance e La Collina dei Ciliegi Una giornata di piacevole convivialità con l’Amministratore Delegato Massimo Gianolli che ha accolto gli invitati con assoluto savoir faire, raccontando con l’ausilio di filmati, un po’ della storia della Generalfinance e della La Collina dei Ciliegi, azienda produttrice di eccellenti vini come l’Amarone, il Corvina, il Valpolicella Superiore, il Valpolicella Superiore Ripasso e i bianchi, freschi e delicati come il Lugana e il Garganega, e gli spumanti Il Classico e Il Brut, ringraziando con emozione l’operato del padre Armando.

Nella nuova sede 360 mq sono dedicati al Milano Lab, una struttura ideale per Showroom, Living Studio, Sala Convegni, Corsi di formazione, Percorsi di degustazione , Area cucina, Convegni, Tavole Rotonde, Presentazioni e Produzioni filmati.  

Open Day con un ricco buffet di assoluta qualità, quasi infinito, per tutta la giornata è stato a disposizione dei numerosi invitati che si sono intrattenuti nelle conversazioni, sorseggiando i magnifici vini, e visitando tra l’altro l’interessante Showroom per una vestizione completa su misura, della Sartoria Leonardi con sede in Via Della Spiga a Milano.

Nel corso della giornata hanno fatto visita gli ex calciatori Daniele Massaro e Franco Baresi, e gli Chef stellati Davide Oldani ed Enrico Bartolini e altri personaggi del mondo della finanza e dell’imprenditoria. Con l’ Open Day è stata presentata anche la SkyLounge VIP la Collina Dei Ciliegi, lo straordinario progetto realizzato da Massimo Gianolli, all’interno dello Stadio Giuseppe Meazza – San Siro, che ha preso vita nel 2013. Qui, grazie alle società Inter e Milan, prende il via la Food And Wine Experience, la nuova corporate hospitaly di San Siro, proprio con gli chef Oldani tifoso dell’Inter  e  Bartolini del Milan, si possono degustare menù stellati, assistendo alle partite di calcio, in un ambiente elegante e confortevole, ed avere servizi dedicati come il trasferimento nel Comune di Milano o agli aeroporti di Linate e Malpensa dallo Stadio.

La Generalfinance e La Collina dei Ciliegi, hanno in comune la passione, la determinazione e la positività che ha trasmesso Massimo Gianolli a tutto lo staff, la sua è una mission, le cui linee guida hanno una sola voce: qualità.
http://www.generalfinance.it/  –  http://www.lacollinadeiciliegi.it/  )

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (06/07/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini