Sorseggiando vino La Collina dei Ciliegi

18 voti
image_pdfimage_print

La Collina dei Ciliegi, a Vinitaly incontra in una serata event i wine lovers. Serata dal  buon vivere, sorseggiando per dialoghi di comunicazione e di export. 
di Michele Luongo

 

Sorseggiando-LaCollinadeiCiliegi-by-luongo-1042016Nell’ambito delle iniziative collaterali della grande kermesse di Vinitaly, l’azienda agricola “La Collina dei Ciliegi”, ha tenuto una serie di appuntamenti-eventi incontrando la stampa e wine lovers.  Sulle colline di Valpantena, con incantevole vista sulla città di Verona, prendono corpo i vigneti che regalano vini d’autore come il Valpolicella Superiore DOC e il Valpolicella Ripasso DOC , e l’intenso, avvolgente Amarone. E cosa dire dei freschi e minerali bianchi come il Lugana Doc, il Garganega Veronese IGT,  e le bollicine Brut, fini e persistenti, una sola firma La Collina dei Ciliegi, un solo intento, la qualità.

A Grezzana, sede dell’Azienda La Collina Dei Ciliegi, lo scorso dieci aprile l’imprenditore Massimo Gianolli, mente della Collina dei Ciliegi, ha accolto gli invitati in un ambiente informale, che lasciava a piacevole convivialità.  Il ricevimento ha visto la presenza di molti giovani, inglesi, amanti del vino, stampa, rappresentanti del settore.

Night event per La Collina Dei Ciliegi, sorseggiando incrocia dialoghi di comunicazione e di export, imprinting moderno che guarda lontano, come la presenza del rappresentante del Ron Santiago de Cuba, ( Rum Cubano ) con una bellissima esperienza di degustazione di “Ron” di venti anni, gusto unico, secco ma morbido. 

Bella serata dal semplice buon vivere, dialoghi, video, e, ovviamente, vino con degustazione di prodotti tipici all’insegna della Collina dei Ciliegi. 

 

La Collina dei Ciliegi 
Località Erbin n. 36, 37023 Grezzana (VR) 
www.lacollinadeiciliegi.it 

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (26/04/2016)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini