Astoria Park Hotel, relax e convivialità

6 voti
image_pdfimage_print

Astoria Park Hotel SPA Resort di Riva del Garda, relax e convivialità nel lussureggiante parco tra palme, olivi, e trattamenti di benessere per un piacevole soggiorno.
di Michele Luongo 

Astoria Park Hotel, relax e convivialitàMomenti per una vacanza di relax e con lo spirito della piacevole convivialità all’Astoria Park Hotel SPA Resort di Riva del Garda, è il luogo ideale, circondato dal lussureggiante paesaggio di uno splendido parco con le palme, gli olivi e i fili d’erba curati per un morbido tappeto verde.

Le ampie vetrate della reception sono un invito a scoprire e vivere la bellezza o semplicemente a contemplarlo magari seduti nelle comode poltroncine sorseggiando i magnifici drink del “Bar Vinessa” o ai tavoli proprio ad inizio parco a contatto con la natura. Inoltre proprio nella Hall è molto apprezzata dagli sopiti la disponibilità delle mele.

Astoria Park Hotel, design lineare, moderno, funzionale, le camere ampie e luminose, dotate d’ogni confort con balconcini, tv schermo grande, Wi Fi libero, e amenities di qualità, e le suite come l Astoria di 60 mq, con vasca idromassaggio, o la Belvedere Junior Suite, e la magnifica Park Wellness Junior Suite con sauna privata in terrazzo, sono delle piacevoli chicche.

Il Lago di Garda è proprio a pochi minuti, ma il parco è un richiamo irresistibile con la bella piscina che diviene un’oasi nell’oasi, dove gli ospiti si rilassano al piacere del riposo e alla gioia dell’acqua qui, al “Bar Le vele” freschi drink e deliziosi stuzzichini anche con le luci della sera.

All’Astoria Park Hotel SPA Resort l’impronta della gentilezza del personale contraddistingue l’intento della proprietà Famiglia Miorelli, un’accortezza nel rispetto della tradizione perseguita da Vanessa Miorelli, cui il direttore Stefan Vogler, ne è magnifico interprete riuscendo sempre ad avere una parola, un sorriso, un’accortezza per ogni ospite, significato trasmesso a tutto lo staff che fa sentire l’ospite a proprio agio.

Un Hotel che pensa alle famiglie con servizi come il Windy Miniclub divertimento e relax per i bambini, con collaboratrice dedicata. Ma particolarità che conquistano anche i giovani, le coppie, ad incominciare dal benessere per il corpo con il piacere del wellness con sauna finlandese, bagno di vapore, docce ghiacciate. Trattamenti personalizzati, massaggi decontratturanti e linfodrenanti, o con impacco al cioccolato fondente che oltre al piacere sensoriale è anche un anticellulite, rivitalizzante.

Il Lago di Garda offre una miriade di possibilità, dalle acque del lago alla vela, al surf, dall’andare in bike, dall’escursioni in montagna al trekking, al climbing, e naturalmente lo shopping. L’Astoria Park Hotel, si lascia vivere, e il suoi bar di sera si vestono di nuovo fascino, sorseggiare un aperitivo o un drink dopocena, è un cullarsi nella quiete.

Astoria Park Hotel, relax e convivialitàAll’Astoria Park Hotel, gli ospiti incontrano la cucina del ristorante Casaliva, con attenzione alla qualità della materia prima per sapori unici, ad esempio come quella della Calamarata, da non perdere, la cucina si avvale della consulenza in presenza dello chef Heros de Agostinis.

Dopo aver trascorso la notte in serenità, si dorme bene all’Astoria Park Hotel, il mattino la magnifica e abbondante colazione a buffet con prodotti di qualità è il modo migliore per iniziare il nuovo giorno.

Naturalmente non tralasciamo l’importanza degli eventi organizzati tutto l’anno dalle mostre alla musica, dalle grigliate alle pizze party, sempre nel piacevole spirito della convivialità e della professionalità.  Momenti di romanticismo con i matrimoni nel parco che diviene una favola da incorniciare. Ed ancora eventi con la Sala Congressi fino a 300 persone, o sale personalizzate per riunioni di lavoro e feste private, con dotazione della moderna tecnologia e assistenza.

 

Astoria Park Hotel SPA Resort
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda
Tel. +39 0464 576657 – http://www.astoriaparkhotel.it/it/hotel-riva-del-garda   

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (18/07/2020 )

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini