Hotel Jumeirah Frankfurt, fascino di stile di vita

4 votes
image_pdfimage_print

Hotel Jumeirah Frankfurt, moderno e armonico con vedute sullo skyline della città. Fascino di stile di vita, e l’ospite è al centro delle attenzioni
di Michele Luongo

Hotel Jumeirah Frankfurt, fascino di stile di vita Nella dinamica citta di Francoforte sul Meno, l’Hotel Jumeirah Frankfurt, è una piacevole espressione del lusso a cinque stelle.  Una splendida Hall, con specchi e fiori freschi, il pavimento in marmo e il soffitto caratterizzato da una lunghissimo lampadario artistico, alle spalle della reception grandi opere d’arte contemporanea. Uno staff con innato senso dell’ospitalità accoglie gli ospiti con gentilezza e professionalità.

Design moderno, in armonia con lo storico Thurn-and-Taxis-Platz. Difatti gli architetti KSP Engel und Zimmermann ha realizzato il collegamento in una felice unione con lo stile barocco del Thurn, già sede del Parlamento federale tedesco.

Hotel Jumeirah Frankfurt, 25 piani, 218 camere e suite, che seppure diverse per tipologie, offrono un alto standard di qualità, di comfort, funzionalità. Certo Deluxe Room, Junior Suite o delle Suite, con vedute sullo skyline di Francoforte, dotate di tecnologia avanzata, dalle Tv grandi schermo, al tablet o alla Tv in bagno, alla macchine di caffè, ampi spazi, zona giorno e zona notte, con tessuti e accessori di pregio, e una serie di piccoli e graditi dettagli, e la costante presenza di opere d’arte, deliziano ogni tipo di soggiorno.

Hotel Jumeirah Frankfurt, fascino di stile di vitaUn hotel che ha un proprio fascino, come la splendida sala da ballo di cristallo con oltre 105.000 cristalli nel soffitto, di grande prestigio per meeting e cerimonie. Ed ancora altre sale per eventi, presentazione, incontri di lavoro. 

Il Jumeirah è collegato direttamente al Fitness First Platinum Swim Club, con una grandissima palestra dotata d’ogni attrezzo sportivo, e di una piscina coperta. La Talise Spa, ha saune, ambiente relax, e sale trattamenti per il benessere del corpo.

La posizione dell Hotel Jumeirah Frankfurt, è centrale, perfetta, vicino alla famosa via dello Shopping di Zeil, alla Goerthestrasse e al quartiere finanziario, ed è un piacere passeggiare per Frankfurt godendosi le sue bellezze, dal fiume Meno al centro storico, una città a dimensione dell’uomo.

Una volta rientrati in Hotel, all’Ember Bar preparano dei meravigliosi drink. E al Ristorante Max on One Grillroom con cucina a vista raffinato e informale troviamo un menù gourmet di assoluta qualità. E per gli amanti della cucina orientale il ristorante “El Rayyan” ha una vasta scelta di specialità. Poi, il venerdì e il sabato sera atmosfera chic sensual con la danza del ventre dal vivo.

Jumeirah Frankfurt è parte dell’importante e famoso gruppo Jumeirah Hotels & Resort con hotel a Bubai, Abu Dhabi, Bahrain, Bali, Kuwait, Guanzhou, Londra, Makkan, Maldive, Mallorca, Najing, Oman Sganhai.

Hotel Jumeirah Frankfurt, fascino di stile di vitaAll’Hotel Jumeirah Frankfurt, varcato l’ingresso, dalla lobby alle camere, dal fitness ai corridoi, dal ristorante al bar, il personale con garbo e professionalità fa sentire l’ospite al centro delle attenzioni e il soggiorno diviene piacere di uno stile di vita che dà il senso della gioia di vivere.

 

Jumeirah Hotels & Resort
Jumeirah Frankfurt
Thurn-und-Taxis-Platz 2
60313 Frankfurt am Main, Germany
www.jumeirah.com/frankfurt

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (22/07/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini