Maximum Blanc de Blancs, Ferrari

3 votes
image_pdfimage_print

Dalla grande serata di presentazione a Milano, il Ferrari Maximum Blanc de Blancs è stato protagonista di tanti eventi esclusivi, sempre all’insegna di #ToTheMaximum.
Redazione 

The Maximum Blanc de Blancs, FerrariSin dalla sua inaugurazione il Ferrari Maximum Blanc de Blancs, è stato protagonista di grandi e eventi esclusivi, all’insegna di #ToTheMaximum.

Una festa in grande stile ha celebrato, il 12 settembre nell’Area 56 in Via Savona a Milano, la nuova immagine, fortemente contemporanea, del Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Celebrities, campioni dello sport, influencer e rappresentanti dei locali più di tendenza in Italia hanno brindato alla nuova etichetta accompagnati dallo street food stellato di Da Vittorio.

Luna Rossa   
E’ stato suggellato da Miuccia Prada con una bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs, il varo dell’attesissimo AC75, il nuovo monoscafo volante per la 36° America’s Cup di Luna Rossa, avvenuto il 2 ottobre a Cagliari, base operativa della formazione diretta da Patrizio Bertelli, Presidente di Luna Rossa Prada Pirelli Team. Un brindisi 100% Trentodoc in autentico stile italiano, da sempre sinonimo di eccellenza.

Vendemmia di Via Montenapoleone
Il Ferrari Maximum Blancs des Blancs è stato protagonista anche nel cuore dello shopping milanese, in Via Montenapoleone, l’11 ottobre scorso, in occasione de “La Vendemmia” evento che da 10 anni porta le migliori espressioni dell’enologia nel Quadrilatero della Moda. Si è brindato con la nuova etichetta nella splendida boutique  di Ermenegildo Zegna, rinnovando così il sodalizio di lunga data fra due storici marchi del miglior Made in Italy.  

Italiani da Oscar
E’ stata all’insegna di #ToTheMaximum l’esclusiva cena che l’Academy ha voluto organizzare per la prima volta a Roma, a Palazzo Barberini, l’8 ottobre, per celebrare i vincitori e i giurati italiani degli Oscar, da Giuseppe Tornatore a Ennio Morricone, da Carlo Verdone a Monica Bellucci. I Ferrari Trentodoc sono stati gli unici vini proposti in abbinamento ai piatti dello chef Davide Oldani.

Milano Wine Week
Grande successo per il Ferrari Maximum Blanc de Blancs anche durante la Milano Wine Week dal 6 al 13 ottobre scorso, culminata con il party #ToTheMaximum, che ha celebrato, a Palazzo Bovara con la musica di Andrea & Michele di Radio Deejay, i momenti #ToTheMaximum, quelli che rendono “maximum” per ciascuno il proprio mondo.  ( https://www.ferraritrento.com/it/ )

 

    Redazione
 (01/11/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini