NYC Restaurant Week

4 votes
image_pdfimage_print

Aperte le prenotazioni per la NYC Restaurant Week.  NYC Restaurant Week Summer 2015 è una grande celebrazione della ristorazione, un’incredibile varietà della ristorazione newyorkese, vi partecipano oltre 360 ristoranti.
Redazione

Empellon-Cocina_TaggerYanceyIV
Empellon Cocina Tagger Yancey IV

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che le prenotazioni per la NYC Restaurant Week Summer 2015 sono aperte a partire da oggi. 368 ristoranti newyorkesi, un numero record per la manifestazione, proporranno menu a tre portate a prezzi fissi a pranzo ($25) e a cena ($38), escluse bevande, mance e tasse, dal 20 luglio al 14 agosto, dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale. Per consultare i menu e prenotare, visitare nycgo.com/restaurantweek.

“La NYC Restaurant Week continua a crescere anno dopo anno e quest’estate i turisti e i newyorkesi potranno scegliere di mangiare a tariffe convenienti in oltre 360 ristoranti considerati tra i migliori della città”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “La Restaurant Week rappresenta una grande opportunità per provare un ristorante nuovo o tornare in uno già collaudato, scoprendo l’incredibile varietà della ristorazione newyorkese”.

La prima volta 23 anni fa per accogliere la Democratic National Convention in città, la NYC Restaurant Week continua a crescere coinvolgendo in ogni edizione sempre più ristoranti di alto livello. 

Quest’estate si contano ben 37 new entry tra cui Asia de Cuba, Chefs Club by Food & Wine, Élan, The Gorbals, Haveli, Il Buco Alimentari & Vineria e Zuma, che si aggiungono a 331 ristoranti “storici”, come ‘21’ Club, All’onda, Gallaghers Steakhouse, Nobu New York, Tavern on the Green, Tribeca Grill, Victor’s Cafe e Water’s Edge.

“NYC Restaurant Week Summer 2015 è una grande celebrazione della ristorazione newyorkese e della città stessa: il pubblico potrà gustare oltre 30 cucine da tutto il mondo, in 33 quartieri”, afferma Tracy Nieporent, chairman di NYC & Company’s Restaurant Committee. “I nostri ristoranti sono pronti ad accogliervi con la qualità, varietà, ospitalità e diversità che rende New York City la capitale della ristorazione mondiale”.

Anche quest’estate sono previste offerte esclusive per i membri di carte American Express® che registrando la propria carta riceveranno per un massimo di quattro volte un credito di $5 ogni $25 spesi nei ristoranti partecipanti.

I turisti che visiteranno New York City quest’estate durante la NYC Restaurant Week potranno approfittare di numerose offerte in hotel dei quartieri dei cinque distretti: sono disponibili oltre 103.000 camere d’albergo di diverso stile e prezzo.

    Redazione
 (16/07/2015)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini